| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sbarazzarsi di grasso duro

    Entrare in forma può essere un processo lungo e difficile. Poi si arriva a quegli ultimi cinque o 10 chili di grasso bambino, e sembra impossibile lavorare fuori e cadere giù al vostro peso di obiettivo. Taglio fuori il grasso da "aree problematiche", come lo stomaco, cosce e sedere richiede una serie di fattori tutti lavorano all'unisono per modellare il vostro corpo nel modo desiderato. Anche se difficile, per sbarazzarsi di grasso duro è possibile. Cose che ti serviranno
    Scritto esercizio di routine
    attrezzature Esercizio
    sana alimenti
    Acqua
    Show More Istruzioni
    1

    ridurre il grasso corporeo ancora di più di quello che già avete. Questo è un processo separato dalla costruzione del muscolo. "Riduzione per il pranzo," o taglio grasso da solo una parte del tuo corpo, non funziona. Grasso è perso da tutto il corpo, in particolare con l'esercizio aerobico regolare e il consumo di diversi litri di acqua al giorno.
    2

    Costruire e tono muscolare nelle zone problematiche. Per esempio, se si desidera ottenere un ventre piatto, focus su crunch e crunch inverso, sit-up e hip ascensori. Se si vuole perdere grasso dalle cosce e sedere, fare affondi, stacchi e squat. Combinare questi esercizi con un solido programma di esercizio aerobico, che è il modo migliore per stringere lo stomaco in quanto rivelerà il muscolo sottostante.
    3

    mantenere una dieta sana. È possibile lavorare quanto vuoi, ma se stai mangiando caramelle e patatine fritte, non sarà possibile visualizzare i risultati desiderati. Ciò vale doppio con difficili da perdere grasso, che viene fuori solo con un regime di dieta rigorosa. Stick per alimenti che sono ricchi di proteine ​​e fibre, e meno grassi e zucchero.
    4

    Ricevi un riposo adeguato. Non lavorare i gruppi muscolari ogni giorno, dal momento che i muscoli crescono mentre sono a riposo. Get sette a nove ore di sonno durante la notte. Giorni di allenamento si alternano per dare al vostro corpo la possibilità di ricostruire.