| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare 3 Lb. Pesi a mano per tonificare

    Anche se entrare in una palestra e, certamente, l'assunzione di un personal training sono buoni modi per combattere l'aumento di peso e ottenere il vostro corpo in forma, il fatto è che non tutti possono permettersi di loro - e anche quelli che possono rendere non hanno il tempo o la voglia di approfittare di loro. Qualunque sia la vostra situazione, sarete felici di sapere che è possibile ottenere benefici tonificanti misurabili - anche se non sono così drammatiche come quelle che si potrebbe ottenere da uno dei regimi di cui sopra - utilizzando semplici, £ 3 pesi a mano. Istruzioni
    1

    tonificare le braccia - i bicipiti e tricipiti - eseguendo bicipite e tricipite riccioli utilizzando le 3 £ pesi a mano. Tenere il braccio dritto davanti a voi, afferrare il peso con le dita rivolte verso il corpo e tirare il peso verso di voi per eseguire un curl bicipite. Per lavorare i tricipiti, sollevare il peso sopra la testa con il gomito piegato e abbassare il peso più volte, piuttosto che aumentare come si farebbe per un curl bicipite.
    2

    lavorare i muscoli addominali con i pesi tenendole al petto, mentre facendo scricchiolii o addominali. Il peso in più garantisce maggiore resistenza, come si solleva verso il cielo i tuoi tronco superiore, aumentare la strenuousness con cui si lavora i muscoli.
    3

    Lay sulla schiena e sollevare i pesi a mano verso il cielo sopra il petto di lavorare fuori i muscoli pettorali. Anche se il peso totale del vostro applicare facendo questo sarà molto meno di quanto si potrebbe fare utilizzando un banco di stampa o di altre macchine, può essere un buon modo per innescare il vostro petto per più vigorosa allenamenti, tra cui push-up.

    4

    fare squat tenendo i pesi 3 lb le tue braccia verso il basso esteso a lavorare le gambe e sedere. Oltre a fornire una maggiore resistenza ai muscoli quando si solleva il corpo indietro dal punto di fondo dello squat, avendo uguale, peso extra al vostro fianco può aiutare a bilanciare.