| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimanere concentrati sulla perdita di peso

    Le persone che sentono che vogliono perdere peso può essere raggiunto in un ciclo cronico di sterline rifilatura e, infine, di rimetterli in quanto ritardi motivazione. Perdita di peso permanente può essere ostacolato da diete e piani alimentari non realistiche. Viste sbagliate di una vita sana possono rappresentare grossi problemi. Per esempio, molte persone ritengono che la formazione di peso funziona contro i loro sforzi di perdita di peso, perché il muscolo ha guadagnato in realtà può aggiungere chili. In realtà, la tonificazione muscolare vi aiuterà a bruciare calorie grassi più velocemente che fare affidamento esclusivamente sulle esercizio cardiovascolare. Istruzioni pagina 1

    esercitare regolarmente. Lavorando da sola non perdere peso, a cui dovrà attenersi a una dieta sana. Tuttavia, il semplice atto di esercizio - anche per un minimo di 30 minuti al giorno un paio di volte a settimana - vi terrà concentrati sulla salute e vi darà la spinta per mantenere una dieta nutriente. Uno dei principali trucco per esercitare regolarmente è che, più si fa, più si vuole farlo. Sui vostri giorni "off", ti verrà voglia di tornare nel vostro flusso di allenamento. Per continuare questo modello, non assumere più di un giorno o due fuori tra gli allenamenti. Inoltre, modificare le vostre attività. Non si temono gli allenamenti, se si alternano le attività che ami, come la mountain bike, trekking e nuoto.
    2

    Modulo di un sistema di supporto. Se le persone che trascorrono molto tempo in giro si capisce che le abitudini alimentari cambieranno, saranno in grado di supportare l'utente attraverso il periodo di transizione. Senza questo sostegno, si può sentire solo e che nessuno capisce i vostri sforzi. Far capire ai tuoi amici e familiari le ragioni per cambiare la vostra vita e le attività giorno per giorno.
    3

    Monitorare i cambiamenti di peso. E 'meglio pesarsi una volta alla settimana invece di tutti i giorni. Peso giornaliero può variare a seconda di quanto sodio o carbonatazione avete consumato il giorno prima, se si è privati ​​del sonno e gli ormoni. Invece di ottenere appeso su se o non è caduto una libbra nel corso di una notte, designare una mattina ogni settimana per controllare il vostro peso. Assicurarsi che vi pesate allo stesso tempo e giorno ogni settimana, indossando la stessa quantità di capi di abbigliamento, e senza mangiare o bere qualsiasi cosa precedente a salire sulla bilancia.
    4

    incorporare esercizio nella vostra quotidiana attività. Ognuno verrà eseguito in un problema qui e là, e tutte le persone devono sopportare un giorno senza tempo per lavorare fuori. In questi giorni, è ancora possibile ottenere la sensazione di utilizzare il vostro corpo, adattando le vostre attività quotidiane. Ad esempio, parcheggiare l'auto in un posto che è lontano dal negozio sarete acquistando dentro prendere le scale anziché l'ascensore. Portare la vostra spesa in un cestino invece di utilizzare un carrello della spesa. Mentre non si può bruciare un sacco di calorie in più, sarete ancora nella mentalità giusta per usare il tuo corpo per il fitness.

    Referenze
      L' Canale Dieta: dimagrire
      risolvere il tuo problema: motivare se stessi per perdere peso
      Peso Per Data: Motivation
      NHS: perdita di peso Motviations