| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come estendere la vostra vita per perdere peso

    Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), perdendo addirittura 5 al 10 per cento del peso totale del corpo può migliorare la vostra salute abbassando la tua pressione sanguigna, colesterolo e zuccheri nel sangue. Questo tipo di modesta perdita di peso può ridurre i fattori di rischio di una persona di sviluppare malattie croniche legate all'obesità, come il diabete, ictus e alcuni tipi di cancro. Quindi, per perdere peso e muoversi da soli fuori della categoria "obesi", è possibile guadagnare punti vita, e anche non solo in quantità, ma di qualità. Gli individui che mantengono un peso sano dopo spargimento chili in eccesso dicono di sentirsi meglio, hanno più energia, trovano più facile andare in giro, avere più fiducia in se stessi e in generale appena si sentono meglio. Cose che ti serviranno
    Pocket notebook
    Penna
    Scala
    Mostra più istruzioni
    1

    pesarsi su una scala e di scrivere il vostro "Avvio di peso" in un taccuino tascabile. Impostare un obiettivo di perdita di peso che rappresenta una perdita del 10 per cento del peso corporeo totale. Ad esempio, se pesate 200 libbre, rendere il vostro nuovo obiettivo di peso £ 180. Scrivete il vostro obiettivo di peso nel vostro notebook.
    2

    Conta le calorie di tutto quello che si consumano per una settimana. Non modificare le tue abitudini alimentari nella prima settimana. Impegnarsi a non mangiare o bere qualcosa a meno che non è possibile determinare il numero di calorie in esso e in grado di scriverlo nel vostro notebook. Registra tutto ciò che si mangia e si beve per sette giorni. Totale tutti le calorie consumate per ogni giorno.
    3

    pesarsi di nuovo e scrivi il tuo peso accanto al data del giorno nel vostro notebook. Impostare un settimanale pesare-in tempo per voi stessi. Rivedere le calorie totali giornalieri dalla prima settimana. Ridurre l'apporto calorico di 500 calorie al giorno, tagliando bibite zuccherate e bevande caloriche dalla vostra dieta. Bere acqua e soda dieta. Ridurre ulteriormente i vostri conteggi di calorie giornaliere, tagliando cibo spazzatura e spuntini zuccherati dalla vostra dieta. Capire che solo questo passo dovrebbe tradursi in una perdita di peso di 1 chilo a settimana.
    4

    introdurre o aumentare il vostro livello di attività fisica. Andare in bicicletta stazionaria, passeggiate, correre o nuotare per 20 minuti almeno cinque giorni alla settimana. Aumentare l'esercizio per 30 e poi 45 o 60 minuti si è in grado. Bruciare 250 calorie ogni giorno, insieme con il taglio di 500 calorie dalla vostra dieta quotidiana, e si dovrebbe perdere 1,5 libra ogni settimana.
    5

    Continua a scrivere tutto ciò che si mangia e il numero di calorie che si bruciano ogni giorno per calorico giornaliero ammonta a monitorare la perdita di peso fino a raggiungere il tuo obiettivo. Una volta raggiunto il primo obiettivo, fissato un altro di perdere un ulteriore 10 per cento del peso corporeo. Continuare questa strategia fino a raggiungere un peso corporeo non in sovrappeso o obesi sani. Ricordate che mantenere la perdita di peso e di uno stile di vita attivo nel tempo è necessario per una vita più lunga e più sana.