| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Maternità Allenamenti

    Un allenamento di routine della maternità sano ed efficace deve includere la formazione di peso leggero e l'allenamento cardiovascolare come camminare o nuotare. Secondo l'American College of Ostetrici e Ginecologi, da 30 a 45 minuti di esercizio fisico moderato possono essere effettuate la maggior parte dei giorni della settimana, a patto di avere l'autorizzazione di un medico o l'ostetrica. Vantaggi

    Maternità allenamenti rafforzare il sistema cardiovascolare e prevenire nelle donne faticoso fuori tutto il giorno. L'allungamento e il rafforzamento dei muscoli aiutare il corpo ad affrontare i dolori associati con la gravidanza. L'esercizio aiuta anche a mantenere la resistenza muscolare, che può risultare in un parto più facile per la madre. Spargimento di peso gravidanza a volte può richiedere più di un anno, ma la maternità allenamenti in grado di ridurre il tempo necessario per perdere il peso. Mantenere la forza e il tono muscolare aiuta tante mamme perdono il peso gravidanza dopo il parto.
    Attività

    piedi e stretching sono due delle attività più facili e più rilassante di fare in un allenamento maternità. Camminare può essere fatto durante tutti i nove mesi di gravidanza. Stretching migliora la flessibilità, impedisce ai muscoli di serraggio e può alleviare il mal di schiena. Il cerchio tratto spalla, in particolare, contrasta spalle arrotondate, una condizione comune esperienza di molti donne incinte. Il nuoto è un'altra attività cardiovascolare a basso impatto che rafforza il cuore e aiuta nella fornitura di ossigeno ai muscoli. Danza promuove anche la flessibilità, tonificare i muscoli del corpo. Danze frenetiche possono essere utilizzati per simulare un allenamento aerobico leggero. | Photos.com Esercizi con i pesi

    allenamento leggero può anche essere implementato in un allenamento di maternità . Attraversamenti di cavi, riccioli e le estensioni tricipiti sono semplici esercizi utilizzati per addestrare la parte superiore del corpo. Leg extension, leg curl e vitello solleva completano gli esercizi inferiore del corpo. Sit-up o crunch può essere fatto per rafforzare i muscoli del core, che possono contribuire a ridurre la separazione dei muscoli addominali vissute dalle donne in gravidanza. Lat pull-down e in piedi alzate laterali sono buoni esercizi per addestrare la schiena e le spalle.
    Avvertenze

    volte allenamenti di maternità e strettamente proibito per proteggere la salute della madre e il bambino. Infatti, il Collegio Americano di Ostetrici e Ginecologi ha escluso l'esercizio aerobico per le donne incinte che soffrono di esperienza o malattie cardiache, malattie polmonari, insufficienza cervicale, la gestazione multipla, parto pretermine, rottura delle membrane, la preeclampsia, ipertensione cronica o grave anemia. Interrompere immediatamente l'esercizio e contattare il medico o l'ostetrica se manifesta segni premonitori come vertigini, mancanza di respiro, sanguinamento vaginale, dolore al petto, mal di testa, parto pretermine o palpitazioni cardiache rapide. Inoltre, guardare per gonfiore o dolore nella zona del polpaccio, schiena o pelvica, che può indicare un coagulo di sangue.