| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dopo il parto cesareo Esercizi

    Dopo aver avuto un bambino con taglio cesareo, anche conosciuto come un cesareo, si potrebbe desiderare di iniziare l'allenamento per ottenere il vostro corpo di nuovo al vostro peso prebaby. I Baby Center sito afferma che le donne che hanno partorito da C-sezione non dovrebbero iniziare l'allenamento fino a sei-otto settimane dopo il parto. Un cesareo è un intervento chirurgico maggiore, e se si inizia a esercitare troppo presto, si può irritare il sito di incisione. Una volta che si avvia l'esercizio, si dovrebbe iniziare lentamente; l'intensità dovrebbe essere aumentato nel corso del tempo, come si ottiene più forte. Camminando

    Camminare è uno dei più facili postali C-sezione di esercizi che potete fare. Previene la formazione di coaguli di sangue e favorisce il processo di guarigione. Il vostro metabolismo aumenterà e vi aiuterà a bruciare il grasso dal tuo corpo. La Mayo Clinic sito afferma che la quantità di esercizio cardiovascolare postbirth, dovrebbe aggiungere fino a due ore e mezza a settimana. È possibile diffondere cinque, sessione di camminata di 30 minuti per cinque giorni. Inizia a poco a poco da camminare con un passeggino intorno al blocco e ampliare la distanza che si cammina nel tempo.
    Esercizi di Kegel

    Kegel esercizi non sono solo per le donne che hanno avuto parti vaginali; parto chirurgico sottolinea anche i muscoli del pavimento pelvico, che sono i muscoli che sostengono la vescica, utero e intestino. Rafforzare questi muscoli facendo Kegel. Sdraiatevi sul pavimento o sul letto e contrarre i muscoli si usano per fermare il flusso urinario. Mantenere la tensione per 10 secondi prima di rilasciarlo. Ripetete l'esercizio 10 volte e fare tre serie al giorno. È anche possibile fare esercizi di Kegel in posizione seduta o in piedi. | Photos.com Esercizi addominali

    Quando si inizia a fare esercizi addominali dopo il vostro C-sezione, take it easy ed evitare di mettere a ceppo molto sui tuoi addominali. Prima di fare scricchiolii intensi e sit-up, rinforzare gli addominali con facili esercizi come la diapositiva gamba. Si trovano sulla schiena sul pavimento con le gambe distese e piegare una gamba al ginocchio prima di portare la gamba indietro alla posizione di partenza. Si alternano tra le gambe. L'esercizio ponte è un altro esercizio a basso impatto. Sollevare il bacino da terra, mentre piegando le gambe in modo da riposare in piedi e scapole. Mantenere questa posizione per alcuni secondi prima di rilasciare la tensione.
    Yoga e Pilates

    di prendere una classe di yoga o pilates è utile dopo il vostro C-sezione è guarita. Gli esercizi svolti queste classi lavorano principalmente i muscoli del core. Esse migliorano la postura, la flessibilità e la forza. Quando si fa yoga o esercizi di pilates, assicurarsi che si sta di essere supervisionato da un istruttore ben stagionato in modo da poter correggere la forma quando è necessario.