| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come combattere quella extra Flabby Tummy Fat

    Anche se dipende dal vostro sesso e la predisposizione genetica, non è insolito per le persone a conservare il grasso in più intorno alla loro pancia. Anche se non è possibile indirizzare la vostra zona dello stomaco appositamente per la perdita di grasso, è possibile migliorare la composizione generale del corpo e vedere quindi il miglioramento della zona dello stomaco, partecipando ad un efficace programma di perdita di peso. Per perdere peso, è necessario bruciare più calorie che si consumano, in modo da aumentare il numero di calorie bruciate attraverso l'esercizio e limitare l'apporto calorico attraverso sane abitudini alimentari sono due componenti importanti per realizzare con successo la perdita di grasso nella pancia. Hai bisogno
    nastro di misurazione
    Scarpe da ginnastica Online, calorie calcolatrice
    Mostra più istruzioni
    1

    Misurare la circonferenza della vita con nastro di misurazione. Registrare la circonferenza di due sedi; livello con il tuo ombelico e la più ampia zona dei fianchi. Eseguire nuove misurazioni nei punti intorno alla vita una volta a settimana, nello stesso giorno ogni settimana. Ciò dovrebbe contribuire a motivare voi come vedete i risultati dai vostri sforzi.
    2

    Completa un allenamento cardiovascolare 4-6 giorni alla settimana. A causa del significativo numero di calorie che devono essere bruciati per la perdita di grasso, l'American Council on Exercise raccomanda di lavorare fuori la maggior parte dei giorni della settimana, al fine di perdere peso con successo.
    3

    Fai ogni sessione di allenamento di 30 a 60 minuti. Se non sei in grado di completare almeno 30 minuti in una sessione, dividere il tempo di allenamento in più, sessioni più brevi. Si potrebbe lavorare fuori per 15 minuti al mattino e 15 minuti la sera.
    4

    Utilizzare un calcolatore di calorie per stimare il numero di calorie che si devono consumare al giorno. Un calcolatore di calorie utilizzerà il vostro peso corporeo attuale e il livello di attività tipica di stimare quante calorie si bruciano ogni giorno. Al fine di perdere peso, è necessario consumare meno calorie di questo valore al giorno. Un taglio sana in calorie è di 250 a 300.
    5

    Monitorare il tuo apporto calorico e di eseguire le regolazioni delle abitudini di mangiare e bere quanto necessario per garantire che stai consumando la giusta quantità di sostenere la perdita di peso.