| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso ridurre il grasso intorno My Sezione centrale?

    Grasso testardo intorno alla vita, petto, obliqui, le cosce, il dorso delle braccia e glutei sono alcune delle tasche più difficili da eliminare. Queste aree sono molto inclini ad accumulo di grasso in eccesso, soprattutto con l'età. Per eliminare l'eccesso di grasso intorno al tronco, è necessario eseguire una routine che si propone di eliminare il grasso da tutto il corpo. Una combinazione di esercizi, integratori e la dieta può aumentare la perdita di peso intorno alla pancia. Cose che ti serviranno
    correre o camminare scarpe
    Esercizio palla
    Esercizio mat
    magra food | Tè verde
    Mostra più istruzioni
    1

    Visita il tuo medico prima di iniziare il vostro programma di dieta, e ascoltare eventuali raccomandazioni o suggerimenti per la vostra dieta. Verificare la presenza di eventuali patologie preesistenti che possono interferire con i vostri obiettivi di perdita di peso, e di chiedere l'approvazione del medico di prendere un supplemento di tè verde.
    2

    Inizia una dieta a basso contenuto di grassi. Ridurre il grasso intorno al tronco significa consumare meno calorie nel corso del tempo per aiutare bruciare le tasche testardi. Mangiare un equilibrio di frutta, verdura, cereali integrali, grassi sani e proteine ​​consentirà di evitare l'accumulo di grassi, e può aiutare il corpo a liberarsi del grasso superfluo nel tempo. Mangiare sei piccoli pasti al giorno invece di tre grandi pasti promuoverà una sana digestione e il metabolismo per tutta la giornata.
    3

    esercizio per 45 minuti ogni giorno. Spendere 30 minuti facendo cardio a basso impatto, come camminare o fare jogging. Trascorrere le restanti 15 minuti facendo esercizi addominali. Gonfiare la palla di esercizio e sdraiarsi sulla palla per eseguire scricchiolii e riccioli schiena. Risorse per vedere un elenco di esercizi addominali.
    4

    Bere 2-3 bicchieri di tè verde ogni giorno. Iniziare da macerazione il tè per un breve periodo, e bere per testare la sua potenza caffeina. Ripida per più o meno lungo a seconda della tolleranza. Bere un bicchiere al mattino e uno a mezzogiorno prima che gli esercizi addominali. Mai bere un bicchiere meno di due ore prima di coricarsi.