| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi rilevanti per le donne incinte

    L'esercizio durante la gravidanza è un modo efficace per rimanere forti e sani mentre fornisce un sano inizio per il vostro bambino in crescita. L'American Council on Exercise raccomanda donne incinte svolgono attività a basso impatto tre volte alla settimana, o ogni altro giorno. I benefici di esercizio durante la gravidanza includono dolori ridotti e dolori associati con la vostra pancia in crescita, riduzione dei livelli di ansia, miglioramento del sonno e aumento della circolazione per il feto. Esercizi relativi alla gravidanza preparare il vostro corpo per la nascita, rafforzando i muscoli e aumentare la vostra resistenza, aumentando la probabilità di una cassetta di sicurezza, la consegna sano. Esercizio Ball

    una palla fitness aiuta attutire la schiena o in basso durante gli esercizi, il che rende più confortevole la tua pancia cresce. MayoClinic.com cita che squat durante l'aiuto del lavoro aprono il bacino, facendo spazio per il bambino a scendere. Pratica squat con una palla fitness tra voi e un muro, rotolando la schiena su e giù la palla come squat. Rafforzare le braccia e mantenere i muscoli del core impegnati da seduto su una palla di fitness durante l'esecuzione di riccioli braccio con tubo resistenza o pesi a mano.
    Kegel

    Gravidanza Association raccomanda l'esecuzione di esercizi di Kegel durante e dopo la gravidanza, citando che le donne che li eseguono spesso scoprono di avere un parto più facile. Durante la gravidanza, esercizi di Kegel possono ridurre al minimo le perdite vescicali e le emorroidi. Dopo la nascita, essi promuovono la guarigione, rafforzare il pavimento pelvico e di aiutare le donne a riprendere il controllo della vescica. Eseguire gli esercizi Kegel stringendo i muscoli del pavimento pelvico, come se per fermare il flusso di urina. Mantenere la contrazione per un massimo di 10 secondi, rilasciare e ripetere 10 volte o più, più volte al giorno. | Photos.com esercizi di rafforzamento

    donne in gravidanza può modificare la tonalità intero corpo modificando esercizi tradizionali per ospitare un crescente ventre e un senso di equilibrio compromesso. Flessioni parete consentono di rafforzare le braccia e le spalle in modo sicuro da pendente in e lontano da un muro. Eseguire gamba ascensori per tonificare e rafforzare gli addominali e la schiena dal tavolo prima posizione, appoggiato sulle mani e sulle ginocchia. Estendere e sollevare una gamba dietro di te, quindi alternare le gambe. Rafforzare le gambe con step-up su una scala o altro sgabello. Tavole laterali consentono di lavorare su equilibrio, rafforzando il vostro intero nucleo.
    Precauzioni

    Prima di continuare l'allenamento normale, o iniziare una nuova routine per la gravidanza, si rivolga al medico al fine di garantire la sicurezza di voi e il vostro bambino. Ricordate di gradualmente warm-up il vostro corpo e il raffreddamento con lo stretching. Bere molta acqua e ascoltare il proprio corpo per tutti i segni insoliti. Evitare di attività pericolose, come ad esempio in discesa o sci d'acqua, equitazione o di qualsiasi sport di contatto. ACE consiglia di smettere di esercizio e contattare il medico se avverte capogiro, hanno problemi a camminare, avere palpitazioni cardiache o sanguinamento vaginale esperienza durante l'esercizio fisico.