| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Post gravidanza trasversali Esercizi addominali

    Quando si pensa a tutto ciò cosa che deve andare a destra, la gravidanza e il parto è davvero sorprendente. Tuttavia, quei 40 settimane di gestazione cambiare il vostro corpo, soprattutto il tronco. Dopo il parto la maggior parte delle donne si aspettano che i loro corpi di riprendersi, ma non è come funziona. Ci vorrà tempo per ottenere gli addominali in forma. Concentrandosi sul post-gravidanza trasversali esercizi addominali aiuterà stringere il vostro core per una vita più piccoli e un miglioramento della funzione. Trasverso addominale

    Il muscolo trasverso, o TA, è lo strato più profondo dei muscoli addominali. Si trova al di sotto del muscolo retto dell'addome e dei muscoli obliqui. Questo muscolo viene dai lati del corpo e viaggia orizzontalmente al centro del tuo ventre. Il TA effettua la compressione addominale, quindi deve essere ritenuta come vostra cintura naturale. Rafforzare questo muscolo vi aiuterà a raggiungere una vita più piccola, così come il supporto la colonna vertebrale in tutte le vostre attività quotidiane. Allena la tua TA almeno due o tre volte alla settimana a giorni non consecutivi.
    Disegno In

    Disegno in vi insegnerà come attivare il vostro TA, e cominciare a rafforzare questo muscolo. Prima di fare qualsiasi esercizio fisico dopo il parto, ottenere un'autorizzazione dal vostro medico. Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e la testa rilassata sul terreno. Mettete le mani sulla pancia proprio vicino l'ombelico. Inspirate e sentire il tuo addome espandersi. Durante l'espirazione pensare di disegnare il vostro tasto di pancia in su e verso la colonna vertebrale. Le mani devono affondare e sentire la tua stretta allo stomaco. Allo stesso tempo, è anche possibile eseguire una Kegel stringendo il pavimento pelvico per aumentare la sensazione nel vostro TA. Mantenete la posizione per 1-2 conteggi e di rilascio. Ripetere 10 a 15 volte per 1-3 serie.
    Tacco diapositive

    Per sfidare il TA un po 'di più, aggiungere una diapositiva tallone per il sorteggio in . Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento con la testa bassa e le braccia lungo i fianchi. Le ginocchia sono piegate con i piedi appoggiati sul pavimento. Inspirate ed espandere l'addome. Quando inspirate, far scivolare il piede destro dritto sul pavimento. Espirate e tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale. Allo stesso tempo, trascinare il tallone di nuovo alla posizione di partenza con il ginocchio piegato. Si può ripetere con una gamba da 10 a 15 volte, quindi passare a l'altra gamba. Effettuare una a tre serie.
    Plank

    Un asse è una mossa più avanzato che non solo il tuo lavoro TA ma anche il vostro retto addominale e gli obliqui. Inginocchiarsi sul pavimento. Mettete le mani sul pavimento sotto le spalle con i gomiti dritti. Raddrizzare la gamba destra, e arricciare le dita dei piedi in modo che la pianta del piede è a terra. Fate lo stesso con la gamba sinistra. Si dovrebbe essere in una posizione pushup con il corpo dritto dalla cima della testa fino ai piedi. Stringere gli addominali e tenere la posizione per 15 a 60 secondi. Rilassatevi e ripetete per altre due volte. Se questo è troppo impegnativo sulle dita dei piedi, fare l'esercizio dalle ginocchia per iniziare.