| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso con l'esercizio 5 minuti alla volta

    Quando sei di intraprendere un viaggio di perdita di peso, non si farà alcun danno da parte partendo piccolo. Se avete solo cinque minuti alla volta di esercitare - o che è tutto quello che sei capace di fare - è certamente meglio che non fare alcun esercizio a tutti. Perdere peso in questo modo può richiedere più tempo, ma il risultato finale può essere la stessa: un nuovo, più sano, più leggero di voi. Linee guida Esercizio

    I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che tutti gli adulti ottengono almeno 150 minuti di attività fisica moderata intensità a settimana, che si rompe a circa 22 minuti ogni giorno. Secondo il CDC, si dovrebbe fare esercizio aerobico per un minimo di 10 minuti alla volta, quindi se si riesce a raccogliere solo pochi minuti di più, sarete meglio. Se non sei in grado di farlo, però, che cinque minuti di esercizio è meglio di niente. L'esercizio fisico è una parte dell'equazione, ma lo è anche la riduzione di calorie. Le persone sono più successo con la dieta quando essi esercitano e tagliare le calorie, invece di fare solo uno o l'altro. Hai bisogno di bruciare 3.500 più calorie che si consumano per perdere un chilo di grasso.
    Creazione di un piano

    Creare un programma giornaliero che rende il tempo per 4-5 turni di esercizio di cinque minuti o più. Idealmente, potrai fare qualche esercizio di cuore di pompaggio come il jogging o utilizzando una bicicletta stazionaria, ma potrai anche fare esercizi di allenamento della forza che aiutano a costruire il muscolo. Rompere le vostre sessioni di cinque minuti in pezzi, come ad esempio mattina, metà mattina, pomeriggio e sera bei pezzi, e poi venire con alcune idee per ogni sessione. Ad esempio, in bicicletta al lavoro per esercitare le gambe al mattino, poi fare bicipiti e tricipiti riccioli per le vostre armi nella metà mattina, una sessione di corsa veloce a pranzo e scricchiolii a lavorare gli addominali in serata.


    esercizio giornaliero

    Mentre le attività come il jogging o il ciclismo sono grandi, non trascurare le cose semplici è possibile incorporare nella vostra routine quotidiana. Se si lavora in un alto edificio, la passeggiata su per le scale a tale ufficio al 10 ° piano vi porterà in cinque minuti o più. Se andare al lavoro, parco cinque minuti - a piedi - dall'edificio. Se si prendono i mezzi pubblici, a piedi, per il prossimo autobus o in treno fermata lungo la linea. In un pizzico, semplicemente correre sul posto o saltare la corda può ottenere il vostro cuore di pompaggio, che brucerà calorie.
    HIIT

    Finché non sei un totale newbie di esercitare, hai un altro, modo potenzialmente efficace per essere attivo. Ad alta intensità intervallo di formazione, o HIIT, è una forma di esercizio fisico intenso che può dare il vostro metabolismo una spinta per tutto il giorno, consiglia l'American College of Sports Medicine. Funziona in questo modo: fare un breve warm-up, come camminare o fare jogging per due minuti, fare qualsiasi tipo di esercizio a quasi massima intensità per un breve periodo, di recuperare in breve periodo e poi tornare al livello quasi massimo, completando diversi round. Prova sprint o in bicicletta per 30 secondi al suo tasso massimo, poi rallentare al 50 per cento per altri 30 secondi. Nel giro di cinque minuti, sarete in grado di completare un paio di giri di questa intensa forma di esercizio. La fase finale di recupero servirà come cooldown.