| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso utilizzando un Pesare-In Foglio

    Non c'è nessun vero segreto per perdere peso. Al fine di perdere peso è necessario ridurre le calorie - in genere con l'esercizio e riducendo la quantità di cibo. Mentre è davvero molto semplice, aiuta a fissare degli obiettivi e monitorare i tuoi progressi in modo da sapere quando si è sulla strada giusta. Un modo per tenere traccia di quanto si sta facendo è quello di utilizzare un "peso-in foglio" che registra quanto si pesava a un certo punto nel tempo. Per ottenere ancora più beneficiare di tale processo, utilizzare il vostro peso-in lamiera di monitorare alcuni fattori che contribuiscono al tuo successo. Cose che ti serviranno
    Spreadsheet il software Scala
    Show More Istruzioni
    1

    Creare un foglio elettronico che funzionerà come il vostro peso-in lamiera, così come il documento che segue i tuoi progressi giornalieri. Lungo le giuste righe mano del foglio di lavoro, digitare i giorni della settimana. Ad esempio, digitare "1 gennaio", in prima fila, e poi "2 gennaio" sotto, "Gennaio 3" sotto quello e così via. Lungo la parte superiore del foglio di calcolo, creare intestazioni di colonna che includono "Tipo di Esercizio", "Esercizio Durata", "calorie bruciate", "apporto calorico," "Note" e "peso". , Stampare il foglio o tenerlo come documento elettronico compilabile in modo da poter inserire le informazioni appropriate come si va avanti
    2

    Impostare un obiettivo di esercitare cinque o sei giorni alla settimana, con l'obiettivo di bruciare. almeno 250 calorie durante ogni sessione di allenamento. Il numero di calorie bruciate ogni sessione dipenderà dalla durata e l'intensità dell'esercizio. Ad esempio, persona 200-pound può bruciare circa 250 calorie con una passeggiata per un'ora, saltare la corda per 15 minuti o fare aerobica a basso impatto per 30 minuti, consiglia MayoClinic.com.
    3

    Impostare un obiettivo di tagliare circa 250 calorie dalla vostra presa quotidiana, tagliando fuori gli alimenti ad alto contenuto calorico, snack zuccherati, cibo spazzatura, alcool, bevande gassate o altri alimenti non-nutrienti e bevande. Sostituire gli elementi con frutta, verdura, proteine ​​magre e carboidrati complessi. Per perdere 1 chilo, è necessario creare un deficit di 3.500 calorie, ideale da bruciare calorie attraverso l'esercizio e il taglio di calorie nei cibi che mangiamo. Secondo MayoClinic.com, un sano, sostenibile quantità di perdita di peso è di circa 1 a 2 euro a settimana. Tagliando 500 calorie con la dieta e l'esercizio fisico, sarete sulla buona strada per perdere circa 1 chilo a settimana.
    4

    pesarsi all'inizio del vostro viaggio di perdita di peso e di scrivere il numero nel colonna "peso" del foglio di calcolo. Mentre si potrebbe pesarsi ogni giorno e scrivere il numero sul vostro foglio di calcolo, si potrebbe trovare a scoraggiarsi per la piccola quantità di progresso si vede ogni giorno. Invece, pesarsi una volta a settimana nello stesso giorno della settimana.
    5

    Compilare le altre colonne sul vostro foglio di calcolo su base giornaliera. Nella categoria "Esercizio Type", annotare l'esercizio che hai fatto quel giorno, come camminare, fare jogging o ballo liscio. Nella categoria "Esercizio Durata", scrive quanto tempo avete esercitato quel giorno. Nella "calorie bruciate" categoria, annotare il numero stimato di calorie bruciate. Utilizzare un calcolatore di calorie online, come ad esempio l'American Council on Exercise di "calcolare il vostro calorie bruciate" pagina per stimare tuo bruciare calorie. Leggere le etichette sul cibo e utilizzare un online "calorie nel cibo" calcolatrice per tenere traccia e scrivere le calorie consumate in un dato giorno nella colonna "apporto calorico". Nella colonna "Note", scrivere nulla degno di nota circa il giorno, come ad esempio come ti sentivi o che avete esercitato con.
    6

    Fare il punto delle informazioni sul foglio su base settimanale ed effettuare le regolazioni necessarie. Ad esempio, si potrebbe scoprire che l'esercizio per soli 30 minuti al giorno non è stato sufficiente per aiutarvi a soddisfare il vostro obiettivo di perdere 1 £ a settimana. Si potrebbe quindi aumentare il tempo di 10 minuti e vedere se questo aiuta a perdere più peso.