| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa guida di una cyclette sbarazzarsi di un Gut?

    Se stai pensando di fare una routine infinita di addominali per sbarazzarsi del vostro intestino, smetti di giocare. Mentre quelle addominali possono aiutare a sviluppare qualche muscolo intorno al tronco, non sono il miglior uso del tuo tempo, se stai cercando di tagliare verso il basso. Invece di ottenere a terra per addominali, prova a salire su una bicicletta, invece. Avrai ancora a mettere avanti lo sforzo significativo, ma nel tempo si inizia a vedere i risultati. Spot Reduction

    Non esiste una cosa come la riduzione spot, cioè non è possibile ridurre il grasso in una specifica area sul tuo corpo, invece, si deve lavorare per ridurre il grasso corporeo complessivo. Per fare questo, è necessario fare esercizio che ottiene il vostro cuore di pompaggio e aiuta a bruciare le calorie che portano alla perdita di peso complessivo. Qualunque esercizio si sceglie di fare, lo scopo per almeno 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana. Se avete ancora più tempo, obiettivo per 60 minuti, cinque o sei giorni alla settimana.
    Vantaggi

    utilizzando una cyclette ha una serie di vantaggi. In primo luogo, non dovrai preoccuparti per il tempo ti impedisce di ottenere nel vostro allenamento. Né si dovrà fare i conti con il traffico, la costruzione di strade o altri ostacoli che i ciclisti hanno a che fare con. Potrai anche essere in grado di guidare mentre si guarda la TV, leggere un giornale o parlare al telefono, rendendo più facile l'integrazione di un allenamento in un programma fitto di appuntamenti. Sul lato verso il basso, in sella a una cyclette può essere piuttosto noioso, così si potrebbe desiderare di prendere in considerazione la miscelazione da jogging o passeggiate o per partecipare ad una lezione di ginnastica una volta ogni tanto.
    Tempo e intensità

    Mentre il numero di calorie bruciate dipenderà dalla vostra età, peso e livello di forma fisica, la persona media 200-pound si bruciano circa 364 calorie in bicicletta a passo lento, consiglia MayoClinic. com. Più a lungo si guida la moto, più calorie si bruciano. L'aumento della tensione dei pedali vi aiuterà anche a bruciare più calorie, come sarà l'aggiunta di movimenti del braccio. In generale, saprai che sei nella zona brucia grassi quando il tuo cuore batte a 50 al 85 per cento della sua frequenza massima. Per calcolare la frequenza cardiaca massima, sottrarre l'età da 220. Poi moltiplicare quel numero per 0,5 e 0,85 per trovare la gamma in cui il vostro cuore deve essere batteva mentre si lavora fuori.
    Interval Training

    equitazione che cyclette in un lungo, costante tratto è certamente intenzione di aiutare a bruciare calorie, ma si ha un'altra opzione che potrebbe aiutare a bruciare ancora di più. Secondo l'American Council on Exercise,-ad alta intensità intervallo di formazione, o HIIT, possono aiutare le persone a bruciare il grasso addominale e aumentare il loro metabolismo per tutta la giornata dopo l'allenamento. Per fare HIIT su una cyclette, fare un breve riscaldamento, pedalando lentamente per cinque minuti. Poi il ciclo il più velocemente possibile per circa 30 secondi e rallentare ad un ritmo moderato per circa 1 minuto. Passare da veloci e lente otto a 12 volte, poi eseguire un raffreddamento di cinque minuti.