| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Jogging Dopo un cesareo

    Quando si tiene la vostra dolce neonato in braccio per la prima volta, vi renderete conto che mettere su qualche chilo di troppo vale il sacrificio di questo prezioso nuovo amore. Ma una volta che il vostro bambino è a casa, il vostro taglio cesareo cicatrice sta guarendo e hai regolato il nuovo programma di sonno-privato, sarete prurito per cadere il peso il più rapidamente possibile. Ma prima di saltare sul tapis roulant o fare un trekking attraverso il parco, assicuratevi che il vostro medico vi sgombra per l'esercizio. Time Frame

    non si prevede di colpire il marciapiede prima di controllare il vostro parto up. In genere, questo medico visita avverrà circa sei settimane dopo la consegna del vostro bambino. Il medico controllerà quanto bene il vostro C-sezione di incisione, l'addome, la vagina e gli organi interni sono guarigione. Dopo la tua valutazione fisica, il medico può fornire la sua consulenza professionale su se si è pronti per aggiungere l'esercizio di nuovo nella vostra vita. Parlate con lui circa i vostri obiettivi specifici - come ad esempio se si sta sperando di correre un miglio lenta sul tapis roulant o correre una mezza maratona in una calda giornata estiva. Il medico può aiutare a sviluppare un piano di esercizio sicuro e appropriato dopo il vostro C-sezione.
    Avvio lento

    Prima di iniziare, capisce che probabilmente non sarà in da nessuna parte vicino la vostra auto già in forma. In realtà, il sito BabyCenter spiega che potrebbero essere necessari diversi mesi per il vostro livello di fitness per tornare al suo stato pre-gravidanza. Una volta che il vostro medico vi dà l'autorizzazione a correre dopo il vostro C-sezione, inizio lento per aiutare il vostro corpo ad alleviare in esercizio. Si potrebbe cominciare con l'aggiunta di un paio di raffiche di fare jogging nel vostro cammino quotidiano. Oppure, prendere una corsetta facile tutto il blocco in modo da essere vicino a casa. Come il vostro corpo si abitua al suo esercizio, aumentare lentamente la distanza, la velocità o l'intensità.
    Esercizi di rafforzamento

    Dopo un cesareo, i muscoli basso addome e pelvi sono deboli e instabili. Nonostante la debolezza muscolare in questo settore potrebbe non compromettere la capacità di fare jogging, può rendere l'esercizio fisicamente a disagio. Con l'approvazione del medico, considerare l'aggiunta di alcuni esercizi di rafforzamento nella vostra routine regolare nelle settimane successive il tuo C-sezione. La Ohio State University Medical Center suggerisce pelvico si inclina, dondolo pelvica e modificato curl-up per rafforzare e stabilizzare questi muscoli inferiori.
    Scar Disagio

    dolore cicatrice può variare notevolmente da una donna all'altra. Mentre alcune donne avvertono solo un lieve disagio per alcuni giorni dopo il cesareo, altre donne lotta con il dolore della cicatrice per diverse settimane o mesi. Evitare di indossare vestiti stretti che sfregano contro la cicatrice mentre si jogging. Un over-the-counter antidolorifico può anche aiutare con il sollievo dal dolore.