| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere 10 chili in 30 giorni da Risolvere

    La combinazione di esercizio fisico con una dieta ipocalorica può aiutare a cadere 10 chili in 30 giorni. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (CDC) suggerisce di perdere fino a 2 sterline alla settimana - che è di circa 8 chili in 30 giorni - è sicuro ed efficace. Anche se è possibile mirare a perdere 10 chili in 30 giorni, in seguito alla raccomandazione CDC vi aiuterà a mantenere il peso perso fuori a lungo termine. Per ogni chilo di smarrimento, è necessario un deficit di 3.500 calorie. Istruzioni
    1

    Esercizio aerobico almeno quattro ore ogni settimana - come consigliato da un 2009 recensione pubblicata su "Medicine and Science in Sports and Exercise" - di perdere 10 chili in 30 giorni. Questo potrebbe abbattere all'esercizio aerobico almeno 42 minuti sei giorni alla settimana o un'ora quattro giorni a settimana. Scegli tra high-calorie brucia allenamenti, come la corsa, jogging, ciclismo, nuoto, canottaggio, sci di fondo o utilizzando una macchina ellittica.
    2

    Aggiungi un allenamento di resistenza alla miscela per migliorare la vostra probabilità di perdere 10 chili in 30 giorni e bruciare il grasso corporeo indesiderato. Treno almeno tre giorni alla settimana peso, dal momento che il regime è stato efficace per il peso e la perdita di grasso in soggetti in sovrappeso che hanno completato uno studio di perdita di peso pubblicato nel 2010 in "Diabetes Care". Lavora tutti i principali gruppi muscolari, tra le gambe, testa a testa, addome, schiena, spalle, petto, bicipiti e tricipiti. Prova squat, affondi, solleva vitello, addominali, flessioni, presse petto, piegato-over flyes inversa, presse militari, curl per i bicipiti e le estensioni tricipiti. Lasciare almeno un giorno tra allenamenti allenamento di resistenza che permette ai vostri muscoli di recuperare.
    3

    Combina una dieta ricca di proteine ​​con il vostro regime di esercizio fisico regolare per controllare l'assunzione di calorie, bruciare i grassi e la riparazione le fibre muscolari mentre perdere 10 chili in 30 giorni. I soggetti che hanno partecipato allo studio del 2010 pubblicato su "Diabetes Care" mangiato diete ricche di proteine ​​durante il loro programma di allenamento di resistenza per ottimizzare peso e perdita di grasso. I partecipanti hanno consumato il 33 per cento del loro apporto calorico da proteine, che è di 132 grammi al giorno in cui una dieta ipocalorica contenente 1.600 calorie al giorno. Scegliere alimenti ricchi di proteine, come gli alimenti a basso contenuto di grassi, albume d'uovo, carni magre, pollame, pesce, prodotti di soia, legumi, noci e semi.
    4

    Get almeno sette ore di sonno ogni notte per perdere efficacemente 10 chili in 30 giorni. Uno studio pubblicato nel 2012 in "L'obesità" ha scoperto che dormire più di sette ore ogni notte aumenta la probabilità si perde peso del 33 per cento. Un sonno della buona notte è importante anche quando si sta lavorando regolarmente perché aiuta nel recupero muscolare post-esercizio, e ti lascia sentirsi riposati e pronti per l'allenamento successivo.