| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per monitorare il vostro peso, dieta, esercizio fisico e la pressione sanguigna

    Quando si ha un obiettivo specifico in mente, come perdere peso o diminuire la pressione arteriosa, monitorare i tuoi progressi può aiutare a rimanere motivati. Monitorando i dati nel corso del tempo, sarete in grado di notare i modelli che sono in piedi nella via dei tuoi sforzi, come gli alimenti si può mangiare che ti fanno sentire pigro o esercizi che non stanno aiutando a raggiungere i tuoi obiettivi. Nella sua forma più semplice, avrete solo bisogno di un notebook e di un semplice foglio di calcolo per tenere traccia dei tuoi valori - anche se è possibile anche utilizzare un numero qualsiasi di computer o applicazioni di telefonia mobile a fare la stessa cosa. Cose che ti serviranno
    Spreadsheet software Notebook
    Scala
    Blood Pressure Monitor
    Show More Istruzioni
    1

    Creare un foglio di calcolo che include colonne chiamate "peso", "pressione sanguigna", "Minutes Esercitate" e "calorie consumate." Creare le righe con le date entro la settimana, ad esempio, "1 ° aprile," allora "8 aprile, "poi" 15 Aprile "e così via.
    2

    pesarsi e fare la vostra pressione sanguigna e immettere tali valori nella top-più" peso "e" colonne Blood Pressure "a il foglio di calcolo.
    3

    scrivere tutto ciò che si mangia in un notebook, ponendo la data del giorno nella parte superiore della pagina. Ad esempio, si potrebbe scrivere "Venerdì 1 aprile" in alto. Quindi annotare tutti i cibi e le bevande - tra cui alcol e caramelle - si mangia. Alla fine della giornata, utilizzare un calcolatore di calorie online, come ad esempio SuperTracker l'USDA di contare quante calorie avete consumato quel giorno. Scrivere il numero vicino alla parte inferiore della pagina di quaderno. Se è più facile, è anche possibile utilizzare un numero qualsiasi di alimentari on line Tracker apps, che forniscono le calorie nei cibi automaticamente.
    4

    Scrivere il numero di minuti che ha esercitato ogni giorno nel notebook, in caso giorno. Anche scrivere il tipo di esercizi che hai fatto - compreso l'allenamento della forza, cardio e ginnastica dolce, come camminare intorno al blocco - e le eventuali note su come ti sentivi. Forse eri stanco o non si sentiva bene, o hai avuto un grande allenamento che a sinistra si sente eccitato; scrivere questa roba giù può aiutare a guardare indietro a quello che stavi facendo il giorno prima che potrebbe aver contribuito a quella sensazione
    5

    Tally vostro apporto calorico totale, alla fine della settimana e il numero di minuti che ha esercitato, quindi scriverli nel "Verbale esercitato" e "calorie consumate" le colonne del foglio di calcolo. Anche pesarsi e fare la vostra pressione sanguigna e inserire i valori nel foglio di calcolo.
    6

    Commenta il foglio di calcolo e le note quotidiane per cercare modi per migliorare le vostre prestazioni. Se hai trovato ti sentivi stanco, un giorno, guardare i giorni precedenti e determinare se avete consumato troppe o troppo poche calorie nutrienti, per esempio.