| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fa allenamenti al caldo o al freddo influenzare la perdita di peso?

    Di temperatura, influiscono tuo consumo calorico durante l'allenamento. L'American Council on Exercise osserva che il vostro corpo brucia più calorie in calore o in ambienti con temperature molto fredde che causano il vostro corpo a tremare, a fronte di temperature più moderate. Tuttavia, lavorando in calore estremo o freddo probabilmente non migliorerà i risultati di perdita di peso. Perdita di peso successo è basato sul consumo calorico totale giornaliero e quanto si mangia. Miglior calorie brucia Clima

    E 'spesso difficile da sostenere l'attività fisica per lunghi periodi di tempo in estremo calore o temperature molto fredde. Pertanto, il Consiglio ha l'America on Exercise suggerisce lavorando a temperature moderate o calde per il miglior generale di calorie bruciare e per sbarazzarsi di grasso corporeo indesiderato. A 2009 revisione pubblicata nel report "The Ochsner Journal" che, dopo 30 minuti di esercizio fisico, sei interruttori fonte di combustibile del corpo di carboidrati a grasso corporeo immagazzinato.
    Consigliata Durata

    Per perdere peso con successo, revisione del 2009 pubblicato su "The Journal Ochsner" raccomanda l'esercizio da 45 a 60 minuti per ogni sessione di allenamento, la maggior parte dei giorni della settimana. Lavorare in un ambiente moderato o caldo anziché a temperature calde o fredde può aiutare a sostenere l'allenamento abbastanza a lungo per raggiungere il successo perdita di peso. I Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie suggerisce di perdere 1 o 2 sterline settimanali, che richiede di bruciare da 500 a 1.000 più calorie che si consumano.
    Considerazioni

    Lavorare nel calore provoca il vostro corpo a sudare di più, che può causare la perdita di acqua-peso. Anche se è incoraggiante vedere una perdita di peso sulla scala post-esercizio, la perdita di peso durante un allenamento spesso significa che sei disidratato e otterrà il peso indietro dopo la reidratazione. Se si nota una perdita di peso dopo un solo allenamento, bere 2-3 tazze di acqua per ogni chilo che hai perso, suggerisce l'American Academy of Orthopaedic Surgeons.
    Bottom Line

    Se si lavora a temperature moderate, caldi o freddi, l'apporto calorico determina se sarai riuscito a perdere peso. L'Università di Washington suggerisce adulti in sovrappeso e obesi consumano 10 calorie per ogni chilo del loro peso corporeo desiderabile a muoversi verso quel peso sano. Ad esempio, le donne con i pesi obiettivo di £ 130 dovrebbero mirare per 1.300 calorie al giorno, mentre gli uomini che desiderano corpi 170-pound bisogno 1.700 calorie al giorno. Regolare l'apporto calorico, se necessario per raggiungere un 1 - a 2-libbra-per-settimana la perdita di peso

    .