| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di ginnastica per addominali in una donna in post-gravidanza

    Post gravidanza, gli addominali, o la loro mancanza, un aspetto molto diverso da quello che hanno fatto prima la pancia ha iniziato a crescere. Gravidanza allunga e indebolisce i muscoli ab al punto che dopo che avete il vostro bambino, si è lasciato con un morbido tronco squishy. Ricostruire il tono addominale e la resistenza non è importante solo per amor di vanità, ma abs forte anche sostenere la colonna vertebrale, che sarà messa alla prova su una base quotidiana, come si tiene e imballare il tuo nuovo piccolo giro. Una volta che hai dato il tuo corpo tutto il tempo per guarire e recuperare, si può iniziare a rafforzare e ricostruire gli addominali con diversi esercizi di ginnastica diverse. Gentle Esercizi Starter

    non si può semplicemente gettare nuovamente dentro le vostre pre-gravidanza ab esercizi dopo che avete il vostro bambino o si può finire di ferirsi. Diversi esercizi, quali rinforzi addominali, pancia respirazione e pelvico si inclina, vi aiuterà ad ottenere tranquillamente tornare in pista. Rinforzi addominali consiste semplicemente sdraiati sulla schiena e contrarre i muscoli addominali profondi. Mantenere la contrazione per 5 a 10 secondi. Belly respirazione è semplice come espandere gli addominali come si prende un respiro profondo e poi contrarre gli addominali durante l'espirazione. Per eseguire una inclinazione pelvica, sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate. Tirare il vostro navale nella colonna vertebrale e inclinare leggermente il bacino verso l'alto. Tenere la posizione per 10 secondi, poi ripetere.
    Intermedio Esercizi

    Una volta riacquistato un po 'di forza in abs, il progresso di alcuni esercizi intermedi che sono più impegnativo e migliorerà ulteriormente il tono addominale. Rubinetti Toe può essere fatto da sdraiato sul pavimento con le gambe e le ginocchia piegate a 90 gradi. Tenetevi il vostro addome, poi abbassare un piede a terra per toccare le dita dei piedi. Ripetere con l'altro piede e continuano ad alternarsi. Come migliora la tua forza, provare entrambi i piedi contemporaneamente. Aggiungi plance al vostro allenamento di routine per sfidare gli addominali e rafforzare gli altri muscoli del core di supporto. Lie a faccia in giù su un tappetino esercizio con le gambe unite. Posizionare gli avambracci sul tappeto per sostenere il vostro corpo superiore quindi sollevare il busto e le anche fuori dal tappeto in modo che il vostro corpo forma una linea retta. Tenere la tavola per almeno 20 secondi, aumentando progressivamente il vostro tempo di attesa come migliora la tua forza.
    Avanzata Esercizi

    Aggiungi una certa resistenza ai vostri esercizi ab una volta si può completare con successo a corpo libero esercizi addominali, come sit-up e crunch. Utilizzare una macchina di cavo per eseguire scricchiolii o tenere un manubrio tra i piedi mentre si esegue una gamba appesa sollevare. Esercizi per tutto il corpo, come back squat e stacchi richiedono un enorme quantità di forza addominale, così facendo questi esercizi una parte normale della vostra routine di allenamento contribuirà a rafforzare gli addominali a fondo e nucleo.
    Considerazioni

    ottenere il via libera da parte vostra OB o l'ostetrica prima di iniziare un esercizio di routine dopo il parto. Se hai avuto un cesareo, è probabile che sia necessario più tempo per il recupero prima di lavorare su gli addominali. Essere a conoscenza di eventuali modifiche gli addominali prima di iniziare un programma di esercizi addominali. Molte donne sperimentano diastasi dei muscoli retti, o la separazione dei muscoli addominali, durante la gravidanza. La separazione in genere inizia a chiudere dopo la nascita del tuo bambino, ma se è grave, tre dita o più in larghezza, particolare cura deve essere presa con il vostro esercizio di routine, come progredisce lentamente.