| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per coreografare un allenamento aerobica

    Disegno la coreografia di un allenamento di aerobica per aiutare gli studenti a ottenere il massimo dal loro sessione di un'ora. Dovrebbe combinare diverse attività che migliorano buone tecniche cardiovascolari ed esercizi di costruzione muscolare primari. Si vuole iniziare lentamente ed aumentare a un ritmo più rapido per un allenamento efficace. Cose che ti serviranno
    livello fitness di partecipanti
    Musica
    Mostra più istruzioni
    Choreograph l'Aerobica
    Workout pagina 1

    Gear l'allenamento verso il livello di difficoltà per la classe si sta conducendo. Se l'allenamento è per te stesso, esplorare ciò che livello ti trovi. Selezionare la musica che complimenta il ritmo dell'allenamento.
    2

    Decidere se si desidera eseguire un basso, medio o alto impatto allenamento di aerobica. Per un principiante una classe a basso impatto non include i passi di danza aerobica veloce e viene eseguita ad un ritmo più lento di un medio-alto livello di allenamento di routine.
    3

    Selezionare una forma di aerobica di coreografare. Se si sta eseguendo aerobica step, incorporare i movimenti e tratti che utilizzano la panchina passo. Potete contare sulla panca di essere un aiuto in leva per squat, crunch e un punto di decollo per i passi di danza aerobica.
    4

    Choreograph un warm-up per l'allenamento. Questa è la prima attività che si esibiranno in un allenamento aerobico. È stato progettato per allungare e sciogliere i muscoli prima dell'allenamento.
    5

    Incorporare esercizi di respirazione in allenamento per scaldare la classe. Combina le tecniche di respirazione con ginocchio si piega e passi aerobici leggeri. Ciò consentirà di aumentare la frequenza cardiaca in modo graduale.
    6

    piano le mosse aerobiche per la parte principale della sessione. Per una classe di 1 ora l'attività principale dovrebbe essere tra 35 e 40 minuti. Avere un blocco pieno di strettamente passi di danza, e poi un blocco di esercizi mirati per tonificare particolari aree del corpo.
    7

    Disporre il cool-down per l'allenamento. Si vuole portare lentamente la frequenza cardiaca di nuovo al normale e aiutare a rilassare il corpo. Visita AerobicChoreography.com di ottenere risorse per la pianificazione di una sessione di allenamento aerobico (vedi Risorse).