| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come monitorare la frequenza cardiaca durante aerobica

    Un obiettivo primario nello svolgimento di aerobica è quello di migliorare la forma fisica cardiovascolare. Quando si prende la frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico si può vedere quanto sia difficile il vostro cuore sta funzionando. Utilizzando questa tecnica, è possibile aumentare il vostro benessere e di controllare in modo efficace le routine di idoneità fisica. Trovare la frequenza cardiaca sarà anche aiutare a determinare se si è over-esercitando te durante l'aerobica. Cose che ti serviranno
    cardiaca grafico
    Cronometro
    Mostra più istruzioni
    1

    Imparare a controllare la frequenza cardiaca a riposo. Questo è il tasso tuo cuore sta pompando quando si dorme o seduta. Indica il tuo livello di forma fisica cardiovascolare. Per saperne di più su livelli di fitness e come prendere la frequenza cardiaca a TopEndSports.com (vedi Risorse).
    2

    Conoscere la normale frequenza cardiaca a riposo. Questo è da 15 a 20 battiti al minuto più lento rispetto la frequenza cardiaca tipica. Qualcuno che può funzionare in attività aerobica primaria di solito ha una frequenza cardiaca più bassa a riposo.
    3

    Trova la tua frequenza cardiaca di lavoro. Elevare la frequenza cardiaca ad un livello aerobico. Continuare a monitorare la frequenza cardiaca durante la sessione di aerobica. Aumentare gradualmente la frequenza cardiaca di lavoro in una gamma che viene mantenuto per i 20 a 30 minuti necessari per assicurare un livello aerobico e un allenamento adeguato.
    4

    Monitorare la frequenza cardiaca di lavoro per 6 secondi dopo l'intenso parte di allenamento in classe di aerobica. Moltiplica questo numero per 10 per determinare il numero di battiti al minuto.
    5

    Stabilire la frequenza cardiaca di recupero. La frequenza cardiaca di recupero è presa per 15 secondi, da 5 a 6 minuti dopo l'ultima attività aerobica. Moltiplicate questo numero per 4 per determinare il numero di battiti al minuto. Se la frequenza cardiaca di recupero è al di sopra di 120 battiti al minuto, si dovrebbe abbassare il vostro livello di allenamento per la classe successiva.