| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Chair Danza

    sedia danza è una forma non-impatto di esercizio. Tu fai la routine seduti su una sedia, ma si ottiene un allenamento completo aerobica, aumentare la forza, la resistenza, la flessibilità e la salute cardiovascolare. Mentre le persone di tutti i livelli di fitness possono beneficiare di sedia danza, persone con mobilità limitata, ferite o disabilità troveranno particolarmente utile. Gli anziani, le persone con malattie croniche, il dolore e gli atleti reduci da un infortunio tutti troveranno sedia ballare un ottimo modo per mantenere la loro salute. Cose che ti serviranno
    Straight-back, senza braccia sedia
    DVD (opzionale)
    Pesi (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    ottenere l'autorizzazione da il medico o il fornitore di assistenza sanitaria primaria per iniziare un reggimento di esercizio.
    2

    Partecipare ad una danza sedia o poltrona classe di aerobica in una palestra. Anche se non si ha intenzione di frequentare regolarmente, prendendo solo un paio di corsi con un istruttore qualificato può davvero aiutare a imparare gli esercizi con una buona forma.
    3

    Acquista sedia o poltrona danza aerobica DVD di fitness. È possibile acquistare questi presso i negozi di fitness e negozi-ovunque una grande varietà di video di fitness elettronico sono venduti. È inoltre possibile acquistare on-line da Ballando presidente o Amazon.
    4

    espandersi in altri esercizi seduti. Dopo sedia mastering danza, si consiglia di provare lo yoga sedia, sedia di boxe, sedia salsa, o anche sedia danza del ventre.
    5

    creare routine. Dopo aver appreso le basi di esercizio seduto, divertirsi con esso e fare le vostre proprie danze con la musica di vostra scelta. Includere tutte le cose che hai imparato dalle classi e video: marce, si allunga, il lavoro parte superiore del corpo, pesi mano, bande di resistenza e specifici passi di danza. Buon divertimento con esso.