| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare CrossFit impianti olimpici

    Mixing fitness approccio ibrido di CrossFit con la potenza esplosiva di sollevamento olimpico produce guadagni incredibili in forza, potenza, velocità e resistenza. Non vi è praticamente alcun atleta che non beneficeranno di stile di CrossFit di sollevamento olimpico, utilizzando la seguente tecnica. Istruzioni
    1

    Inizia con il "manico di scopa" di slancio mettendo un manico di scopa (o di qualsiasi altro tipo di bastone ragionevolmente spessore) sul terreno. Raggiungere giù in una posizione di stacco con la schiena dritta e pulire il bastone al petto. Sprofondare in uno squat trimestre e suscitare, come si spinge la barra sopra la testa, la cattura in posizione semi squat. Poi stare in piedi.
    2

    Pratica lo strappo con un manico di scopa avviando in una posizione di stacco. Lavello in uno squat profondo come si alza la scopa fino in testa in un unico movimento che ti lascia con le braccia verso l'alto e leggermente dietro la testa. Alzarsi dal tozzo di finire lo strappo.
    3

    passare a non ponderati con bilanciere ripetizioni del strappo e slancio pulito. Prendete un po 'di video di te stesso e post-it per il forum in modo CrossFit CrossFit stagionati può criticare la vostra forma e vi darà alcune indicazioni importanti.
    4

    Lavora vostri impianti di risalita olimpici nel CrossFit "Workout Of the Day" ( o "WOD" sul sito CrossFit) per addestrare il vostro corpo a fare il duro e pesante sollevamento olimpico nel bel mezzo di una difficile allenamento completo del corpo.
    5

    Non isolato lavoro ascensore olimpico di seguire la approccio Rippetoe di CrossFit sollevamento olimpico, che comporta la costruzione di una solida base per lo stile di sollevamento prima di passare a forme più avanzate di allenamento.
    6

    Utilizzare gli impianti di risalita olimpici di fare ad alta ripetizione, nessun -rompere gli allenamenti per arrivare a un affaticato, metabolica stato di allenamento condizionata e spingere l'intero programma CrossFit in avanti.