| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità |
  • Come fare una corda Climb CrossFit

corda è una prova di forza e resistenza. Utilizzando la forza superiore del corpo, equilibrio e coordinazione, CrossFit corda arrampicata è un modo interessante per ottenere un allenamento. In caso di caduta, è una buona idea avere un tappeto di ginnastica o altro pavimento morbido rivestimento sotto di te prima di salire. Trova un tappeto e corda e attenersi alla seguente procedura. Istruzioni

posizionarsi in fondo a una corda sospesa e avvolgere la parte inferiore della corda sotto il ginocchio destro ed intorno attraverso la parte superiore del piede destro. Questo crea un passaggio da cui iniziare la salita.

mettere la mano sinistra sulla corda di circa 6 pollici dalla parte superiore della testa e tenere sopra.

passo verso il basso sulla corda con il piede destro, come si afferra la corda con la mano destra e sollevare il piede sinistro da terra. Entrambi i piedi sono ora sospesi e la mano destra tiene la corda appena sopra la mano sinistra.

Stand up dritto lungo la corda e fare la tua mano destra un po 'più in alto sulla corda. Seguire il punto 4 immediatamente alzando la mano sinistra per appena sotto la mano destra e tirando le gambe di circa 10 centimetri più in alto la corda.

Raddrizza indietro ad una posizione eretta posizionando il braccio destro più alto la corda, ridistribuendo il peso lì, mettendo la mano sinistra fino ulteriormente e raccogliere i vostri piedi altri dieci centimetri o giù di lì la corda. I tuoi piedi presa la corda tra di loro.
    6 Ripetere i punti

​​2-5 fino a raggiungere la cima della corda con le mani.

Reverse mani e piedi posizioni scendendo invece di tirare fino a tornare alla parte inferiore della corda.