| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Nozioni di base di controllo di base CrossFit

    CrossFit è l'approccio ibrido per il fitness e l'esercizio fisico che utilizza diversi stili di sfidare il corpo. Un aspetto fondamentale di CrossFit è il controllo di base, che richiede grande forza superiore del corpo e minimi di precisione per bilanciare se stessi in base a posizioni molto avanzate di tipo handstand. Istruzioni
    1

    handstands pratica sul terreno di flessione in vita e la svolta verso il basso in posizione verticale. Si dovrebbe cercare di sostituire i piedi con le mani a terra. Sostenere se stessi in aria più a lungo possibile e trovare il tuo centro di equilibrio gettando la verticale sulle mani tutte le volte che puoi.
    2

    Lavora sulla tua forza di base facendo esercizi come gamba appesa solleva, squat e stacchi. Sfida te stesso con l'aggiunta di carico (peso), la velocità e il tempo per gli allenamenti in modo che si costruisce non solo di grandi dimensioni muscolare, ma anche mettere a punto i muscoli più piccoli per mantenere stabile.
    3

    Sposta facendo le piroette sulla risuscitato bar. Si può iniziare a barre pushup o si possono creare le proprie barre di tubazioni in PVC. Come si alza fino alla verticale, tenere le gambe distese sopra di voi in una posizione neutra. Se è necessario apportare modifiche alla posizione tentano di farlo con le vostre braccia, dorsali e muscoli fondamentali per mantenere il controllo.
    4

    Fai piccole ma importanti modifiche al tuo handstands per migliorare il controllo centrale bloccando fuori i gomiti e alzando la testa in modo da poter guardare la terra e le mani. Mantenere la tensione attraverso le gambe fino al punto di dita dei piedi.
    5

    cercare di lavorare alcuni di allenamento di CrossFit del giorno nella vostra routine di allenamento regolare per costruire il tipo di forza di tutto il corpo richiesto per nucleo CrossFit corretta controllo.