| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come respirare durante l'allenamento

    Ogni volta che inizio con un nuovo cliente, io dico loro che ci sono tre cose della massima importanza:.
    Onestà, la grazia (presenza) e la respirazione
    con onestà chiedo che mi hanno fatto sapere quando qualcosa sembra sbagliato sul loro corpo e ad essere onesti con se stessi spingendo al limite.
    Con la grazia dico loro di muoversi nel modo più efficiente possibile e di fare transizioni da una posizione all'altra più facilmente possibile.
    con la respirazione dico loro che la regola generale da seguire quando l'esercizio è di espirare durante lo sforzo (la parte dura del movimento) e inspirare durante la parte più facile di un movimento. Su un push up, per esempio, si inala durante la discesa ed espirare quando si sta spingendo verso l'alto a partire dal pavimento.
    E 'un fatto noto che si può vivere senza cibo per un massimo di un paio di settimane e senza acqua per un massimo di un paio di giorni, ma in assenza di ossigeno, la tua vita è finita in pochi minuti. Credo che quello che intendo dire è che respirare correttamente durante l'esercizio fisico è importante. Diamo un'occhiata a un paio di cose da fare che potrebbe aiutarti. Cose che ti serviranno
    buonsenso
    fuoco
    Mostra più istruzioni
    1

    capire quale è la parte più facile del movimento (inspirazione) e che è la più difficile (espirazione). Generalmente, la parte più difficile di un esercizio o movimento comporta la lotta contro la gravità, come nel push up esempio.
    2

    Lascia che il tuo respiro dettare il ritmo o la velocità con cui si esegue qualsiasi parte di un movimento. Se stai facendo ripetizioni di un esercizio e iperventilazione inizio, è probabile che il tuo respiro è troppo poco profondo e si stanno facendo le ripetizioni troppo velocemente. Rallentare.
    3

    costante, sostenuta esercizio cardiovascolare di tipo come la corsa, salire le scale o escursioni, provare a utilizzare il vostro modello di respirazione normale o fare del tuo meglio per aumentare la lunghezza del vostro inspira ed espira. Inoltre, se si hanno difficoltà a catturare il respiro - rallentare

    .