| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Himalayan Affondi

    Passo allenamenti aerobici offrono sia l'allenamento cardiovascolare e la possibilità di aumentare il coordinamento. Lunge lavorare tutta la gamba e muscoli sovrabbondanza per un'esperienza inferiore del corpo. Assicuratevi di bere molta acqua durante l'esecuzione degli esercizi. Cose che ti serviranno
    Passo
    Show More Istruzioni
    1

    iniziano con un passo aerobico circa tre piedi di fronte a voi, i piedi comodamente insieme, schiena dritta e le braccia da i fianchi pronti per iniziare. Ricorda in step aerobica l'altezza del passo aumenta l'intensità dell'esercizio in modo da essere sicuri di scegliere una altezza che funziona meglio per voi.
    2

    Sollevare il piede destro da terra e posizionarlo sul un passo di fronte a voi. Essere sicuri di mantenere le ginocchia leggermente piegate in ogni momento. Fase 2 e Fase 3 sono un movimento continuo.
    3

    Spingere la gamba sinistra da terra e raddrizzare il corpo ad una posizione completamente in piedi come il peso del corpo si sposta completamente a passo, sollevando il ginocchio sinistro. Il ginocchio sinistro è sollevata ad un angolo di 90 gradi sopra il passo alla fine della Fase 3.
    4

    Abbassare il ginocchio sinistro piegato come fate un passo indietro al largo della macchina passo. Le terre gamba sinistra comodamente dietro di voi sulla terra, come il piede destro rimane sul bordo del gradino.
    5

    Spingere la gamba destra fuori il passo e invertire immediatamente la gamba in una posizione di affondo. Questo significa piegare il ginocchio sinistro con il piede sinistro a terra, piegare la gamba destra dietro di voi in linea retta con la punta del piede destro che tocca il suolo. Il braccio sinistro è dritto dietro di voi e le giuste curve braccio all'altezza del gomito.
    6

    Tirare la gamba destra dalla posizione di affondo in un movimento rapido ritorno sul pianale passo. La gamba sinistra è ora dritto e il braccio sinistro è fuori di fronte leggermente piegate al gomito. Il braccio destro è giù dal fianco destro.
    7

    tornare al punto 3 e seguire fino al passo per mantenere la ripetizione del movimento, posizioni invertite semplicemente per lavorare l'altro lato del corpo.