| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Jazzercise

    Amate la musica? Avete una personalità spumeggiante? Sei un buon ballerino quando si va fuori di festa? È grande il vostro coordinamento? Vi piace lavorare con la gente? Cosa ti piace di allenamento? Vi piace vedere gli altri a raggiungere i loro obiettivi? Se avete risposto "sì" a queste domande, allora hai quello che serve per iniziare la propria classe di Jazzercise. Istruzioni
    1

    Qual è la differenza tra lezioni di aerobica e lezioni di Jazzercise? Solo il tipo di routine e le esercitazioni si mettono insieme, basato sul vostro sfondo movimento, al fine di rendere il divertimento di classe ed efficace. Con efficace, voglio dire, fino a quando i vostri studenti ottenere un grande allenamento totale del corpo attraverso semplici combinazioni di danza, energetici che terminano con esercizi incentrati su isolato muscolo groups.The più dance che avete nel vostro sfondo, meglio è. E sullo sfondo la danza non deve essere la base quattro: danza classica, jazz, moderna o toccare. Essendo tecnicamente addestrato significa solo che hai avuto esperienza nel mettere insieme combinazioni non che tu sarai un grande maestro. In realtà, se si sta tecnicamente preparati, bisogna stare attenti a non sovraccaricare gli studenti con i movimenti o combinazioni troppo avanzate. Se hai talento naturale nella danza e possibile creare le proprie combinazioni, hai quello che serve per diventare un istruttore.
    2

    Come fai a sapere quali combinazioni o esercizi da includere nel vostro allenamento? Inizia testando tutto su te stesso per primo? Se si può fare e ci si sente bene a voi, allora si sentirà bene agli altri ti seguono. La chiave è quello di mantenere i movimenti semplici ma energici usando la musica ad alta energia. E 'meglio dare ai vostri studenti e semplici mosse si sono divertiti facendo invece di movimenti complicati che ti fanno sentire bene, ma confondere i vostri studenti. Se i vostri studenti si frustrateted tutto e si sentono i movimenti sono troppo avanzate e farli sentire inferiori o non coordinate, se ne andranno e non tornare. Sono lì divertirsi e ottenere un allenamento nel processo. Ricordate, le persone che prendono lezioni jazzecise sono persone che amano ballare e fare esercizio. Se hanno una vasta esperienza di danza, sarebbero in una classe di danza regolare.
    3

    Cominciamo con il formato di una classe Jazzercise. La maggior parte delle classi sono lunghi un'ora, ma può essere fino a un'ora e mezza per le classi avanzate. Si inizia con un riscaldamento che consiste in movimenti moderati per ottenere il sangue che scorre, che si muove uniformemente in apertura si estende in fase di riscaldamento le caviglie, tallone, cosce, fianchi e parte superiore del corpo, uno alla volta. Questa sezione prende solitamente circa 10 minutes.Now si è pronti per la sezione danza Jazzercise che dovrebbe prendere 20 o 30 minuti a seconda della condizione dei vostri studenti. La differenza tra tra danza e aerobica Jazzercise è che Jazzercise cerca di mettere insieme una combinazione coreografica effettivo in cui danza aerobica sembra più esercizi coreografati in una order.Remember specifico per insegnare la vostra combinazione di jazz semplice è piccoli pezzi, ripetere un paio di volte, poi aggiungere il pezzo successivo, ripetere un paio di volte, continuando questo processo fino ad aver insegnato l'intera combinazione. Una volta raggiunto l'intera combinazione, ripetere che tutte le volte che si desidera fino a quando il vostro raggiungere il tuo obiettivo aerobica di almeno 20 minuti. Durante questa sezione, davvero divertirsi eseguendo la combinazione e incoraggiare gli studenti a divertirsi tanto quanto te. Questa sezione può essere uno che è davvero divertente e appagante per i vostri studenti lasciandoli con un meraviglioso senso di realizzazione per essere in grado di imparare la combinazione.
    4

    La terza sezione della tua classe è composta di vari esercizi che esercitano gruppi muscolari isolate. Per esempio, un grande esempio esercizi per le cosce sono esercizi di balletto o di tai chi prese di posizione eseguite alla musica media velocità che ha un bel ritmo. C'è una ricchezza di esercizio che può essere eseguita per gli addominali pure. Altri esercizi tra cui scegliere includono piegamenti sulle braccia, solleva la gamba a sedere per i quad e solleva la gamba sdraiato a pancia in giù per il culo. Questa sezione dovrebbe durare circa 10-15 minuti a seconda di quante ripetizioni si fa di ogni esercizio. Tre serie da 10 di ogni esercizio è un buon punto di partenza quindi regolare di conseguenza in base alla condizione dei vostri studenti.
    5

    Fine della classe con una serie di tratti profondi più deliberata. Cosa voglio dire con tratti profondi sono tratti in cui si concentrano più sulla tenendo il tratto in combinazione con la respirazione profonda. Selezionare distese che si estendono tutti i gruppi muscolari è esercitato durante la vostra classe. Il modo migliore per terminare la classe è quella di mentire semplicemente per terra e concentrarsi mentalmente sul rilassamento ogni muscolo del corpo. Questa sezione della tua classe è facoltativa, anche se lo consiglio vivamente. Terminare la classe con il relax mette veramente un bel tocco sulla fine del passato ora di energia intensa exercises.These sono i passi fondamentali su come insegnare Jazzercise. Esercizi per le varie parti del corpo possono essere trovati attraverso la ricerca di esercizi selezionati. Ma la vera chiave per avere una classe di successo è te, la tua personalità, il tuo divertimento in insegnamento della classe, la vostra creatività nel mettere insieme combinazioni di divertimento, il tuo curarsi l'allenamento gli studenti sono sempre più di circa l'allenamento che personalmente trovato qualche? strutture richiedono non essere certificato prima di poter insegnare, soprattutto se stai insegnando in modo indipendente. Se siete assunti da una struttura alla ricerca di un insegnante di essere per il personale, che la formazione è a volte indipendente. In caso contrario, è sempre bene di scrivere i vostri propri esclusione di responsabilità e di renderlo parte della vostra sign-in lamiera in cui si afferma semplicemente che lo studente è "esercitato dai loro spontanea volontà e capire che stanno prendendo questa classe a proprio rischio. e che si rendono conto che devono sempre verificare con il proprio medico prima di eseguire qualsiasi tipo di esercizio. "