| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Jazzercise

    Lavorare fuori non è molto divertente. Sollevamento, accovacciata, in esecuzione, sudorazione, tirando, bruciando - a volte sembra che la maggior parte delle esercitazioni sono progettati per testare i limiti della nostra pazienza, così come i nostri muscoli. Ma ci sono alternative divertenti disponibili, le alternative che non sono solo divertimento, ma forniscono un ottimo allenamento cardiovascolare e di scultura. Una volta imparate le mosse, Jazzercise può essere la risposta a tutti i vostri problemi di allenamento. Cose che ti serviranno
    chiudi panni allenamento montaggio
    Show More Istruzioni
    imparare le mosse
    1

    Il tratto jazz. Per eseguire il tratto jazz, iniziare con gambe divaricate, le mani sui fianchi. Raggiungere direttamente con la mano sinistra per la completa estensione del braccio. Il palmo della mano deve essere rivolto in avanti. Come si raggiunge, piegare la gamba sinistra leggermente e la mano destra rimane sul fianco. Termina la mossa restituendo la mano sinistra al vostro fianco e straitening la gamba. Ora ripetete con il braccio destro.
    2

    Il tocco della punta diagonale. Iniziare con le gambe unite, le braccia lungo i fianchi. In un unico movimento, volto a sinistra di 45 gradi, estendere il piede destro lungo il pavimento per le dita dei piedi ed estendere il braccio destro di piena attenuante. Per completare lo spostamento, tornare alla posizione di partenza. Ripetere da rivolto verso destra ed estendendo il braccio sinistro e la gamba.
    3

    Il calcio a fogli mobili. Inizia con i piedi uniti e le mani lungo i fianchi. In un unico movimento, portare la gamba sinistra indietro lungo il pavimento, estendere il braccio sinistro direttamente di fronte a voi per l'estensione completa ed estendere il braccio destro direttamente al tuo diritto alla piena estensione. Per terminare la mossa, tornare alla posizione di partenza, ancora una volta con un movimento regolare.
    4

    hop tallone. Inizia con i piedi uniti e le mani lungo i fianchi. In un unico movimento, estendere il cibo giusto in modo che il tallone sia a terra con la punta del piede in aria, ed estendere le braccia in alto e lontano per formare una "Y" Completa la mossa con il ritorno alla posizione di partenza. Ripetere estendendo il piede sinistro e formando una "Y" con le mani.
    5

    Queste sono solo alcune delle mosse Jazzercise più elementari. Ci sono molti, molti di più. Video e di immagine tutorial online sono stati inseriti nella sezione risorse di questo articolo.
    Ottenere il massimo dal vostro allenamento
    6

    Indossare panni Jazzercise. Non vi è alcun allenamento ufficiale Jazzercise, ma abbigliamento flessibile larghi permetterà la migliore gamma di movimento e di consentire la migliore esperienza possibile di Jazzercise.
    7

    Creare e mantenere un programma di allenamento. Ciò fornirà la motivazione e ti impediscono di avanzare ad un ritmo troppo ambizioso, o da non avanzare affatto.
    8

    Assicurati di idratare durante un allenamento. Ancora, la moderazione è la chiave. E 'meglio prendere piccole pause frequenti acqua che bere molta acqua in una sola volta durante un allenamento.
    9

    bastone con esso! Si può richiedere un certo tempo per vedere i risultati, ma se non si bastone con esso si sarà mai.
    10

    divertirsi. Questo è un allenamento appositamente progettato per essere divertente, e divertirsi è la metà del motivo di Jazzercise.