| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare danza aerobica

    Danza aerobica può essere un modo divertente per aggiungere varietà alla vostra routine di fitness. A prima vista può sembrare un po 'intimidatorio. Ma con un po 'di pratica, si può essere altrettanto talento come alcuni dei veterani aerobica danza stagionati. Ci sono 12 punti di base: vite, passo-touch, bicipite femorale curl, ginocchio, ripetitore, v-passo, mambo, step scatola (quadrato jazz), calcio, gamba ascensore, cha-cha e arabesco. Cose che ti serviranno
    scarpe cross-trainer
    Luce abbigliamento
    Motivare musica
    Mostra più istruzioni
    fare come fare danza aerobica
    1

    una vite. Spostare il piede destro verso destra o sinistra, a sinistra, a seconda di quale è il tuo piede di primo piano. Spostare l'altro piede dietro il piede di primo piano. Passo di lato di nuovo con il piede di piombo, e spostare l'altra fino a toccarlo. Il modello dovrebbe essere:. Step, croce, passo, tocco
    2

    Metti il ​​tuo piede leader di lato, e riportare la seguente piede di toccarlo. Ripetere il passaggio-touch mossa.
    3

    Do un ricciolo bicipite femorale. Passo con il piede di piombo e sollevare il tallone del piede altro verso il sedere, piedi alternati. Un passo simile è un up ginocchio. L'unica differenza è che si solleva solo il ginocchio alla tua vita.
    4

    Prendete il piede di piombo e passo avanti e poi a fare un V-passo. Seguite con l'altro piede, un passo in avanti e fuori. Infine, il piede di piombo farà un passo indietro e poi seguire con l'altro piede.
    5

    Fare un passo mambo facendo un passo in avanti e indietro più volte sullo stesso piede fino a quando l'istruttore ti dice diversamente. Un mambo può essere combinato con un cha-cha o un chausses, in cui fate un passo di lato con un piede e poi scivolare e saltare l'altro piede per soddisfare esso ..
    6

    Do un calcio o un ascensore gamba. Kicks sono piuttosto auto esplicativo. Devi solo fare un passo e calcio di un piede in aria. Un ascensore gamba è un altro termine autoesplicativo. Vi levate in piedi su una gamba e sollevare l'altra gamba di lato.
    7

    gettare in alcuni arabeschi. Per fare un calcio di arabesco all'indietro con la punta del piede punta e le mani fluttuante nell'aria. Cercate di non inarcare la schiena troppo, ed essere sicuri di stringere i glutei per proteggere la colonna vertebrale.