| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Jazzercise Fancy Footwork

    Hai imparato le nozioni di base, stato in una classe, comprato un nastro e persino cominciato a registrare i vostri progressi. Ora è il momento di fare il passo successivo! Jazzercise, il cardiovascolare e scolpire allenamento veloce e divertente, veramente è una fusione di danza e di esercizio. Con le Jazzercise muove Fancy Footwork sotto la cintura, sarai sudato e sorridente come non mai. Cose che ti serviranno
    Un buon paio di scarpe da ginnastica
    Buone vestiti allenamento
    Ampio spazio
    base destrezza
    Mostra più istruzioni
    1

    jazz piazza. Questo è il primo di 4 si muove nella categoria Fancy Footwork di passi di danza Jazzercise. Avviare in piedi dritto con le braccia lungo i fianchi ei piedi insieme. Ora attraversare il piede destro sopra e di fronte a sinistra. Una volta che è saldamente piantata, un passo indietro con il piede sinistro, ma non troppo lontano o si perde l'equilibrio. Ora portare il piede posteriore destro in linea con la sinistra in modo che si sta in piedi con i piedi di circa 2 metri di distanza. Per completare il movimento, un passo in avanti per la vostra posizione originale.
    2

    Il cambio palla di calcio. Inizia con i piedi uniti e le braccia lungo i fianchi. In un unico movimento, girare a sinistra a circa 45 gradi, mentre spostando il peso sulla gamba sinistra e dondolando la gamba destra di fronte a voi. Ora portare il piede destro indietro oltre la sua posizione originale. Ora dovreste essere in piedi con il piede destro su un piede dietro la sinistra. In un unico movimento, spostare il peso per la gamba destra e sollevare la gamba sinistra da terra di circa 6 centimetri. Ora posizionare il piede sinistro sul pavimento e spostare il peso sul piede sinistro. Alzare il tallone destro in modo che solo la punta del piede destro tocca il terreno. Sostituire il piede a terra e ancora una volta alzare la gamba sinistra di circa 6 centimetri. Termina la mossa piantando il piede sinistro, tornando a centro e riunire i piedi. Questa mossa può richiedere una certa pratica.
    3

    La tripletta. Inizia con i piedi di circa 6 centimetri di distanza con le braccia penzoloni, naturalmente. In un unico movimento, spostare il peso sul piede destro, e sollevare il tallone sinistro da terra. Poi sposta il peso sul piede sinistro e sollevare il tallone destro da terra. Accendere di nuovo tenendo il peso sul piede destro mentre si solleva il piede sinistro da terra. Per eseguire la tripletta inverso, è sufficiente avviare la sequenza dal vostro piede sinistro.
    4

    Il risultato tripletta. Questo movimento è simile alla tripletta, ma con un nucleo tornito e più movimento nelle gambe. Inizia con i piedi uniti, le braccia abbandonate lungo i lati. In un unico movimento, girare di 45 gradi a destra, spostare il peso sul piede destro e ruotare il piede sinistro indietro e salire sulla sua punta. Spostare il peso sul piede sinistro e sollevare il piede destro, di nuovo tenendo la punta del piede sul terreno. Ora restituire il peso indietro per la gamba destra e sollevare la gamba sinistra alla punta ancora una volta. Per completare lo spostamento, tornare alla posizione di partenza. Per eseguire la tripletta inverso, semplicemente cominciare facendo un passo con il piede sinistro, sollevando il giusto e l'esecuzione da lì.