| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Kick Boxing Aerobica

    Kick boxing è un esercizio aerobico divertente che realmente ottiene il pompaggio del sangue ma anche di rafforzare e lavorare un buon sudore. Insegnamento kick boxing è un buon modo per mantenersi in forma e fare i soldi per questo. Ecco come insegnare kickboxing. Cose che ti serviranno
    Veloce, ottimista, che abilita la musica
    palestra con specchio
    Tennis scarpe
    Kick Boxing Conoscenza e formazione
    Mostra più istruzioni
    1

    Trova una palestra, un centro ricreativo e sala fitness e di domanda per un posto di insegnante. Offerta di dare una lezione di prova da valutare. Una volta che ti ha assunto da qualche parte è il momento di lavorare su una routine di classe che non mancherà di tenere gli studenti attivi, ottenere un buon allenamento e divertirsi
    2

    Iniziate la classe con alcuni tratti di base;. Affondi , tocchi di punta, il braccio e la spalla cerchi e così via. Insegnare agli studenti come fare colpi semplici con i loro colpi. Piegare le ginocchia, braccio sinistro copre il volto, braccio destro attraversa il corpo e pugni. Alternate le braccia con i colpi.
    3

    Prossimo fanno colpi di ginocchio. Ginocchia piegate fare un passo e sollevare un ginocchio al petto poi passo e jab. Do entrambi i lati più volte.
    4

    Passare attraverso calci laterali. Istruire gli studenti a piegare le ginocchia, le braccia fino a protezione del viso posa, appoggiarsi a sinistra e calciare la gamba destra. Ricordare loro di mantenere la loro gamba ha disputato, piede flesso. Ripetere più volte poi invertire e praticare l'altro lato.
    5

    Creare una combinazione in cui si utilizzano tutti gli elementi hai insegnato durante il corso. Insegnare in piccole sezioni, pratica, di aggiungere in più. Ecco una pratica di routine, giusto chasse, colpi alternati cinque volte verso l'angolo di partenza con il braccio sinistro, chasse a sinistra, colpi alternati cinque volte per l'angolo di partenza con il braccio destro, salto della corda per i quattro capi, ginocchio sinistro, jab destro, ginocchio destro, jab sinistro, magra calcio sinistra destra quattro volte, magra calcio di destra sinistra quattro volte. Buona fortuna!