| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Backflip senza saltare

    La ginnastica è uno sport popolare e sempre più persone sono coinvolti nell'attività. Alcune persone partecipano a questo sport nel loro cortile di casa eseguendo diverse acrobazie. Una tale bravata sta facendo un back flip senza prima jumping. Cose che ti serviranno
    morbido tappeto
    Mostra più istruzioni
    1

    Maestro un salto back flip. Il capovolgimento è un trucco difficile, se si sta saltando o rimanere a terra per iniziare. Perché salto è più facile, è importante che si impara come fare un back flip durante il salto prima di tentare di fare uno senza.
    2

    stand su una superficie morbida. E 'importante trovare un morbido tappeto o un cuscino prima di provare questo trucco. In piedi su qualcosa di morbido diminuirà l'impatto, se vi capita di cadere facendo questa bravata.
    3

    pratica gettando le braccia indietro. Mentre in piedi sul posto, pratica gettando le braccia sopra la testa il più velocemente possibile. Questo sarà il tuo slancio quando si schiaccia, quindi è importante fare pratica prima di iniziare.
    4

    Pratica inarcare la schiena. Al fine di ottenere la rotazione completa in aria, dovrete inarcare la schiena. Pratica fare questo prima di fare la vostra parte posteriore gira in modo da sapere come dovrebbe sentire quando si è in aria.
    5

    pratica le competenze dei punti 3 e 4 insieme. Prima di effettuare il back flip, mettere il movimento del braccio e l'incurvatura della schiena insieme da fermi. In questo modo si saprà esattamente cosa fare mentre si è in aria.
    6

    Fate il vostro back flip. In piedi piatta piedi, gettare le braccia sopra la testa e lasciatevi venire fuori dalla terra.
    Inarcare la schiena come si arriva da terra e infilare i piedi per il vostro corpo per completare la rotazione. Pagina 7

    Terra il flip. Dopo aver girato indietro di 360 gradi, portare i piedi fuori dal tuck e terra sul tappeto.