| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un Hula Hoop Fitness Group

    Hula-hoop è il modo divertente per mettersi in forma. Hooping è una grande attività solitaria, ma è può essere divertente e divertente se fatto in gruppo. Gruppi di hula-hoop non sono così ampiamente disponibili come altri gruppi di fitness. Se la vostra comunità non dispone di un gruppo hoop, è possibile crearne uno voi stessi. Puoi Hula-hoop per un profitto, oppure si può hoop solo per divertimento. Istruzioni
    1

    decidere che tipo di gruppo di cerchio che si desidera. Vuoi avviare un gruppo di cerchio solo per divertimento, o si desidera avviare una piccola impresa? Un gruppo è un cerchio perfetto lavoro di auto-start-up per coloro che pensano a un cambiamento di carriera.
    2

    ottenere la certificazione. Iscriviti per un curriculum di fitness per ottenere la certificazione come istruttore di fitness o capogruppo fitness. Ottenere la certificazione da un ente riconosciuto a livello nazionale come l'American Council on Exercise (ACE) per verificare la vostra competenza e vi distinguono da professionista. Per ulteriori crediti formativi continua, è anche possibile ottenere la formazione come istruttore di Hula-hoop. Questo aumenterà le possibilità di conservare i soci a cerchio. È possibile saltare la formazione formale, se si desidera avviare un gruppo di hula solo per divertimento. Un desiderio per il fitness e il divertimento è tutto ciò che serve.
    3

    acquistare attrezzature Hula-hoop. È possibile acquistare hula-hoop in massa e acquistare un cerchio carrello per tenerli organizzati ordinatamente. Avendo le attrezzature disponibili per il vostro gruppo aumenterà le probabilità di guadagnare nuovi membri in modo che non sarà necessario l'acquisto di attrezzature in più per aderire.
    4

    Fai contatti nella vostra comunità. Contattare il locale YMCA o centro fitness e di indagare su una classe di insegnamento Hula-hoop. Cercate scuole private e pubbliche che incoraggiano attività positive, dopo-scuola per i loro studenti. Reclutare i gruppi scout locali e gli alti programmi di asilo nido cittadino. Verificare con ospedali e centri di riabilitazione che offrono terapie occupazionali e ricreative per i pazienti.
    5 Piano

    e organizzare il vostro gruppo di fitness Hula-hoop. Creare diverse classi che siano pertinenti per le età e livelli di abilità che stai insegnando. Pianificare le ore e tempo di lavoro. Considerate le responsabilità finanziarie, come ad esempio affittando lo spazio struttura per il vostro gruppo e di assicurazione. Considerate le tasse e le altre passività.
    6

    indire concorsi locali. Utilizzare concorsi e gare per pubblicizzare il vostro gruppo di fitness. Offrire incentivi e premi per coloro che partecipano a concorsi.