| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare ad un passo aerobico classe Interval

    Un passo classe intervallo aerobica combina cardio e allenamento della forza per bruciare grassi e tonificare i muscoli. Insegnare a un passo classe intervallo aerobico è divertente e gratificante. Una carriera come istruttore di fitness vi terrà sani e in forma, e si può insegnare la classe di incorporare vari metodi da utilizzare nel loro programma di fitness. Come passo aerobica istruttore di classe di intervallo, è necessario seguire un protocollo di intervallo. Cose che ti serviranno
    Aerobic step attrezzature | Mano pesi
    Fitness indossare
    Scarpe Atletica
    Mostra più istruzioni
    1

    Ricevi istruzione formale, se richiesto . Se si sta offrendo una classe solo per divertimento, non è richiesta la formazione formale. Tuttavia, la maggior parte dei centri fitness e di altri datori di lavoro richiedono ai docenti di avere una formazione formale da parte di un ente riconosciuto a livello nazionale come The American Council on Exercise (ACE). Combinare la coreografia utilizzati nella formazione per portare alla vostra classe.
    2

    Determinare passo coreografia adeguata per l'età della vostra classe e livello di fitness. Costruire almeno tre diverse classi appropriate per i vari livelli di fitness e praticare quei passi coreografati prima di impegnarsi a insegnare un gruppo.
    3

    avere l'attrezzatura fitness aerobico disponibile e funzionale per ogni classe. Assicurarsi la possibilità di offrire l'attrezzatura per la vostra classe e avere l'attrezzatura pulito e ben funzionante. Ispezionare regolarmente.
    4

    Usa dieci minuti di riscaldamento per ogni classe di un'ora. Utilizzare cerchi braccio e riccioli bicipite per parte superiore del corpo riscaldarsi, mentre si estende ai polpacci e bicipiti femorali utilizzando il passo. Assicurati di riscaldare tutti i principali gruppi muscolari, in particolare quelli delle braccia e delle gambe.
    5

    eseguire la coreografia aerobica scelto per 4-6 minuti. Risorse per vedere un riferimento a un elenco di coreografia aerobica differente disponibile. Mescolare e abbinare quelli per adattarsi livelli di fitness di classe, ma essere sicuri di utilizzare la coreografia aerobica che precede lo stesso gruppo muscolare nel prossimo intervallo per l'allenamento della forza.
    6

    usare i pesi della mano per l'allenamento della forza. Durante l'intervallo, utilizzare i pesi a mano per l'allenamento della forza. Assicurarsi che i pesi a mano la forza del gruppo muscolare utilizzato in precedenza nel segmento aerobico. Utilizzare i pesi a mano per 1-3 minuti, facendo attenzione a non superare i tre minuti per garantire la frequenza cardiaca non scende.
    7

    Termina la classe con un periodo di raffreddamento. Usare lavoro addominale o alla schiena si estende per un periodo di raffreddamento. Un periodo di raffreddamento permetterà la frequenza cardiaca a, ma ancora lavorare su almeno un gruppo muscolare.