| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Out Out In A con i movimenti della mano in Aerobica

    "Out Out In In" è una delle mosse più di base utilizzati nelle classi di aerobica di ogni tipo. Un altro nome per il "Out Out In In" movimento è il V Step, a causa del modello che i piedi fanno durante lo spostamento. Con la padronanza del "Out Out In A", gli studenti di aerobica può costruire sulle loro abilità e di eseguire molti movimenti di classe di aerobica. Seguendo queste semplici istruzioni, è facile da imparare "Out Out In In" e quindi ottenere il massimo di lezioni di aerobica. Istruzioni
    1

    stare in una zona in cui si dispone di spazio per muoversi. Il "Out Out In In" movimento richiede il movimento del piede, in modo da non stare in piedi proprio accanto a qualcuno, o qualcosa, altro. Una buona regola è quella di stare in lunghezza almeno di mano lontano da tutto. Questo dà un sacco di spazio per eseguire movimenti più aerobici.
    2

    Immaginate di stare in piedi in fondo a una "V". Immaginando la "V" sul pavimento, è facile vedere dove i piedi andranno e pianificare i movimenti. Le braccia devono essere piegate ad angoli di 90 gradi ai lati del corpo. In caso di iniziare un allenamento aerobico, assicuratevi di riscaldare in anticipo in modo che i muscoli sono pronti ad andare.
    3

    Inizia spostando il piede destro in avanti e verso il bordo della "V ". Allo stesso tempo, estendere il braccio destro in avanti, come se punzonatura davanti. Segui facendo un passo in avanti e verso sinistra con il piede sinistro, in modo che entrambi i piedi sono al top della "V." Mentre il piede sinistro va avanti, estendere e pugni fuori il braccio sinistro.
    4

    Spostare il piede destro indietro alla posizione di partenza. Mentre si sposta il piede destro indietro, tirare indietro il braccio destro. Il gomito destro deve essere piegato ad un angolo di novanta gradi direttamente sul lato del corpo. Quindi spostare il piede sinistro sul fondo della "V", tirando il braccio sinistro in presso l'angolo di 90 gradi.
    5

    Datevi una pacca sulla spalla. Il "Out Out In In" è una mossa classica per la classe di aerobica. Molti istruttori usano questo passaggio di base e aggiungere ad essa. Praticarlo finché non è masterizzato, e la classe di aerobica sarà molto più facile. Per aggiungere difficoltà, tenere alcuni pesi piccola mano mentre si fa il "Out Out In In". Utilizzo di un passo è un altro modo per aggiungere difficoltà. Iniziate allo stesso modo e intensificare per la parte esterna del "V."