| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare una routine di Zumba

    La gente non vuole esercizio per essere noioso, vogliono un'esperienza che li terrà interessati a lavorare fuori. Diverse tendenze del fitness unici sono emerse nel corso degli anni tra cui tae bo e cardio strip tease. Questi alta energia, fuori delle opzioni ordinarie hanno goduto di un grande successo tra le masse. Un'altra alternativa ricco di azione è Zumba, una un lavoro che unisce le mosse di hip hop e danza latino. Fin dalla sua nascita, Zumba è diffuso in più di 35 paesi e ha generato oltre 20.000 istruttori. I passi seguenti vi sono sulla buona strada per la creazione di una routine di Zumba. Istruzioni
    1

    trovare una canzone. Al fine di creare una routine, hai bisogno di una canzone. Ascoltare per la musica con un costante, facile da mantenere battere, preferibilmente con semplice, due, quattro e otto battere conta che è possibile utilizzare per padroneggiare i tempi della vostra routine.
    2

    costruire un catalogo di passi per la routine. Dopo aver selezionato una canzone, pensa di tutte le misure possibili si sa di che si adatterebbe l'atmosfera della canzone.
    3

    mettere insieme i passaggi. Ricordate che la danza dovrebbe essere abbastanza semplice che anche i meno coordinato può raccoglierlo. Siate creativi, combinando diversi tipi di danza, l'aggiunta di cerchi e usando le braccia.
    4

    Eseguire un giro di prova. Molte volte una routine, semplicemente non lo stesso aspetto quando eseguita come avviene quando si esegue attraverso di essa nella tua testa. Dopo aver pensato alle mosse e ha trovato una canzone, avere di fronte a uno specchio e guardare te stesso gestita attraverso la routine.
    5

    Fai correzioni in base alla corsa di prova.
    6

    provarlo. Una volta che la procedura è completa e si ha la procedura memorizzati, provalo in classe. Risposte Monitor, atteggiamento verso la routine e la facilità di cui gli studenti prendono in e apportare modifiche di conseguenza.