| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere super magra

    Allenamento con i pesi in modo efficace in palestra richiede disciplina, coraggio, tenacia, volontà e concentrazione. Una volta iniziato un programma si deve cercare di spingere sempre di più con ogni allenamento per fare guadagni significativi e produrre un cambiamento positivo.
    Suono come una battaglia in salita? Beh, per molti aspetti, che è esattamente quello che è. Tuttavia, ci sono modi per migliorare l'efficacia della vostra routine di allenamento con i pesi che vi assicuro raggiungere i vostri obiettivi più velocemente di quanto si potrebbe immaginare, e renderlo più divertente. Non si tratta tanto di duro lavoro, ma di lavoro intelligente, al fine di ottenere in modo sicuro il massimo da ogni sessione.
    La chiave qui è di riposo attivo tra le serie. Ecco alcuni suggerimenti per intervalli che è possibile eseguire tra le serie di sollevamento. Cose che ti serviranno
    Courage
    fuoco
    Open Mind
    forte volontà
    Tenacia
    Mostra altri Istruzioni
    1

    Corda salto

    tra set provare saltare la corda per il minuto o fissato un obiettivo di 50 o 100 salti. Questa avrà il suo sangue che scorre e amplificatore in su per la vostra prossima serie o serie di impianti di risalita.
    2

    Bosu Calcio-outs

    Vedere il mio articolo per una descrizione di questo trapano-it è sicuro di ottenere la frequenza cardiaca e ottenere in contatto con il vostro core (link in Risorse).
    3

    Intervalli di Tapis roulant

    fare jogging Veloce, sprint , ripida pendenza o semplicemente a piedi-a decidere cosa ritmo e l'intensità che si desidera utilizzare in mezzo di sollevamento.

    Per maggiori informazioni su questo argomento, consultare il mio articolo su aromatizzare la vostra tapis roulant allenamenti (vedi Risorse) .
    4

    Bench Step Over

    Inizia sul lato sinistro di un flatbench e mettere il piede destro su di esso punto morto. Step up e sopra il banco con il piede sinistro dietro di voi fino a quando il piede sinistro tocca il pavimento dall'altra parte del banco. Quindi tornare alla posizione di partenza. Ripetere 10 a 20 volte su ogni gamba. Idealmente, si dovrebbe fare questo ad un ritmo veloce per incorporare agilità ed equilibrio.