| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Aerobica

    Attività aerobiche sono una forma popolare di esercizio che vi aiuterà a migliorare la flessibilità del corpo, la forza muscolare e aumentare strength.The cardiovascolare più ci si allena con l'esercizio aerobico il migliore il metabolismo del vostro corpo sarà in grado di utilizzare l'ossigeno per produrre energia . Molte celebrità come Richard Simmons e Billy Blanks insegnano esercizi aerobici a causa dei suoi immensi benefici. Storia di

    L'esercizio aerobico è esercizio che aumenta il consumo di ossigeno. Il primo popolare programma di esercizio aerobico è stato sviluppato da Kenneth H. Cooper e Col. Pauline Potts. Cooper, un fisiologo dell'esercizio, ha lavorato con Potts, un fisioterapista, mentre erano entrambi nella US Air Force. Hanno sviluppato una routine di aerobica che utilizzava nuotare, camminare, andare in bicicletta e correre. Questo tipo di programma è molto più produttivo per la propria forma fisica di esercizio anaerobico, che coinvolge solo la forza e allenamento con i pesi.
    Tipo

    Molti diversi tipi di esercizi aerobici sono in utilizzare oggi. I più efficaci sono in esecuzione, nuoto, ciclismo e passeggiate. Sport che mantengono un livello costante di movimento continuo, come il basket, calcio, tennis e pallanuoto, sono considerati sport aerobici. L'esercizio aerobico è spesso eseguita in ritmo con la musica. Corsi di ginnastica di esercitazione in tutto il mondo l'uso di musica per mantenere un certo livello di intensità per un lungo periodo di tempo. | Photos.com Vantaggi

    esercizio aerobico costante è estremamente vantaggioso al corpo umano. La respirazione costante rafforza i polmoni. Aerobica mantiene il cuore alla massima efficienza, ed effettivamente allarga il muscolo cardiaco. Ciò permette di pompare più sangue con minor sforzo --- quindi riduce la frequenza cardiaca a riposo. Un cuore sano favorisce la circolazione sanguigna del corpo e la pressione sanguigna. Questo, naturalmente, aumenta il numero di globuli rossi, che aiuta il trasporto di ossigeno nel sangue in tutto il corpo. Nel corso del tempo, i muscoli costruire la resistenza, perché saranno aumentando il loro stoccaggio dei grassi e carboidrati per l'energia. I muscoli saranno in grado di allenarsi più duramente e per lunghi periodi di tempo.
    I Fatti

    Secondo un recente rapporto, più di 11 milioni di persone negli Stati Uniti sono iscritti in una classe di fitness che utilizza principi di aerobica. Molti medici hanno prescritto le attività aerobiche come un modo per ottenere più sano. Ad esempio, un allenamento aerobico intenso può essere molto favorevole per la salute mentale, aiutando a sbarazzarsi di stress. Aerobica possono anche contribuire a ridurre i problemi di cuore. E 'altamente raccomandato che la maggior parte delle persone prendono parte a esercizio aerobico 3-4 giorni a settimana per 45 minuti al giorno.
    Fattori di rischio

    Esercizi aerobici dovrebbe essere fatto in moderazione. Troppo stress ripetitivo sul corpo può causare lesioni ai muscoli e articolazioni. Allenamenti intensi può ridurre l'appetito, perché il glucosio e acidi grassi nel sangue per l'energia aumenta. Prima di iniziare ogni sessione di aerobica, iniziare con un periodo di riscaldamento di 10-15 minuti di stretching per preparare i muscoli. A conclusione del vostro allenamento, ancora allungare per alcuni minuti per permettere ai muscoli di raffreddarsi. Prima di iniziare un esercizio di routine, consultare un medico, soprattutto se si hanno condizioni di salute o di assunzione di farmaci.