| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi movimenti aerobici

    movimento aerobico riferisce a moderata a vigorosa attività che costringono il cuore e polmoni a lavorare di più per soddisfare l'aumento della domanda di ossigeno facendo circolare l'ossigeno attraverso il sangue. Il dottor Kenneth Cooper prima usato il termine "aerobica" nel 1968 per quantificare i livelli sani e nocivi di esercizio. Da allora, è stato usato per descrivere le attività svolte individualmente (corsa, ciclismo, nuoto), così come quelle svolte in un contesto di gruppo (danza, step, kickboxing). L'fatti

    Durante l'esecuzione sul tapis roulant o il taglio sciolto in una classe di latino-dance, si saranno chiesti se si stesse lavorando abbastanza duro per ottenere i benefici di esercizio aerobico. Un modo per determinare l'efficacia di un allenamento è quello di monitorare la frequenza cardiaca. Per calcolare questo numero, è necessario prima di trovare la vostra frequenza cardiaca massima --- calcolata sottraendo la vostra età da 220. La maggior parte delle persone che dovrebbero lavorare a 50 al 80 per cento della loro frequenza cardiaca massima. Quindi, un sano 30 anni dovrebbe avere una frequenza cardiaca compresa 95-152 battiti al minuto. Per vedere se si sono riuniti questa gamma, prendere il polso per 10 secondi a pochi minuti nel vostro allenamento e moltiplicarlo per sei a rivelare i tuoi battiti al minuto.
    Tipo

    movimento aerobico è di solito classificato da impatto e intensità. Attività non-impatto e basso impatto, come il nuoto, il ciclismo e il pattinaggio in linea, sono non-peso forme di esercizio del cuscinetto in modo che non esercitino sollecitazioni eccessive sulle articolazioni. Jogging e altre attività che coinvolgono ripetitivo stridente, jumping, o entrambi i piedi lasciando la terra sono classificati come ad alto impatto come l'impatto si riferisce alla forza applicata sulle articolazioni: caviglie, ginocchia, spalle e polsi. Intensità si riferisce alla frequenza cardiaca. Un allenamento può essere a basso impatto per le articolazioni e ad alta intensità in termini di elevata frequenza cardiaca durante l'allenamento. | Photos.com Vantaggi

    facendo aerobica esercitare sulla maggior parte dei giorni della settimana, è possibile ridurre il rischio di obesità, malattie cardiache, diabete, ipertensione, alti livelli di colesterolo LDL, ictus, osteoporosi, alcuni tipi di cancro e di malattie virali. Può anche migliorare il vostro stato d'animo, le prestazioni sessuali e allontanare il dolore da fibromialgia e artrite.
    Fattori di rischio

    Consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di esercizi se si è over 35 e inattivi o se avete malattie croniche o in caso di altre condizioni mediche gravi. L'esecuzione di determinate attività può mettere ulteriore stress sui cuori di coloro che conducono una vita sedentaria. Ad esempio, un elevato numero di attacchi di cuore spesso si verificano in persone inattive dopo spalare condizioni snow.Health che normalmente richiedono un piano di esercizio modificato includono pressione alta, problemi di cuore, storia familiare di ictus o attacchi cardiaci precoci, frequenti vertigini, estremo affanno e problemi con le ossa, muscoli, legamenti e tendini.
    Fraintendimenti

    Non tutti esercizio è fatto ad una intensità o durata da considerarsi aerobico. Uno studio condotto dalla American Council on Exercise ha rivelato che solo una piccola percentuale dei videogiochi progettati per muovere la gente livelli aerobici effettivamente forniti di attività. Né fanno la maggior parte dei tipi di lezioni di Pilates e yoga. L'intensità non è sufficientemente elevata per aumentare la frequenza cardiaca significativamente. Al contrario, uno sprint riesce anche a classificare come aerobica. Brevi sequenze di così intensa attività di lavoro del sistema di produzione di energia anaerobica e può essere fatto solo per brevi periodi di tempo.