| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere i piedi da ferire Quando Danza

    Il ballo è un ottimo esercizio e, a seconda dell'intensità dell'attività, è possibile masterizzare qualsiasi punto da 100 a 400 calorie in un'ora. Solo 2 o 3 ore di ballo sociale in grado di fornire un allenamento aerobico a basso impatto moderato. Perché la danza richiede una buona postura, una persona che si impegna in essa sarà anche camminare meglio, respirare meglio e sentirsi meglio in seguito. Oltre ai numerosi benefici per la salute, una serata di danza può essere un sacco di divertimento, anche. Hai solo bisogno di prendere misure per ridurre al minimo il pedaggio sui vostri piedi. Cose che ti serviranno
    Spazzola metallica
    Show More Istruzioni
    1

    danza su un pavimento di legno. E 'meglio per la schiena e le ginocchia che ballano sul cemento o piastrelle, che sono troppo duro. Ballando sul parquet o pavimenti ammortizzata riduce l'impatto sulle articolazioni e riduce il rischio di lesioni.
    2

    Indossare scarpe del numero giusto. Le donne dovrebbero scegliere pompe con tacco basso e suola che scivola sul pavimento senza scivolare. Tacchi dovrebbero essere non più di 2 pollici (o più basso, se siete principianti). Una volta che si sente ballare agio con i tacchi alti, si potrebbe desiderare di provare 2 - tacchi ½ pollici
    3

    Evitare scarpe che si adattano troppo stretto, però.. Mentre si desidera una perfetta aderenza per garantire i piedi non si muovono troppo in giro all'interno della scarpa, assicuratevi di avere un po 'di spazio in punta di prevenire problemi ai piedi come calli, calli, duroni e di sviluppo. Per quanto attraente come potrebbero essere, sfuggire modelli di scarpe che presentano dita aperte o un open back.
    4

    Tenere le scarpe da ballo in buone condizioni. Le suole dovrebbero essere camoscio o in pelle per fornire la flessibilità. Tu non vuoi suole che si attaccano alla pista da ballo. Alcuni ballerini ricreative indossare scarpe da bowling con suole e tacchi in cuoio. Essi sono più economici scarpe da ballo, sono imbottite per il massimo comfort, hanno suole in pelle scamosciata e sono facili da curare.
    5

    pulire le suole delle scarpe da ballo con una spazzola metallica o altra scarpa spazzola metallica rigida ( come quelle che si usa per pulire una griglia esterna). Evitare di indossare le stesse scarpe che indossate per ballare quando si va fuori.
    6

    di danza su un pavimento pulito, asciutto, piuttosto che un pavimento incerato. Tu non vuoi la suola delle tue scarpe raccogliere la cera dal pavimento. Se vi trovate a scivolare su un pavimento scivoloso, applicare un po 'di olio di ricino per le suole delle scarpe prima di spazzolare puliti.
    7

    mantenere una buona postura. Centro tuo corpo sopra le palle dei vostri piedi, mantenendo i piedi sotto il corpo come si balla. Tenere la testa alta e schiena, il petto e le spalle verso il basso e indietro, ma rilassato. Postura corretta non è solo salutare per la schiena, ma si pone il minimo sforzo sui legamenti e muscoli che supportano il vostro corpo.