| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie ha un corpo a bruciare quotidiana?

    Quando si tratta di quante calorie il corpo brucia in un giorno, molte variabili sono coinvolte. Essa dipende dalla vostra età, il sesso, la vostra occupazione, i livelli di attività e la dimensione attuale. Alcune persone sono naturalmente più efficienti a bruciare calorie rispetto ad altri. Per mettere tutto questo in prospettiva, il vostro corpo è sempre bruciando calorie, 24 ore al giorno. Ma la quantità di calorie che sono bruciate varia. Importanza

    obiettivi di peso sono una parte molto importante della vita. Ci sono alcune persone che stanno cercando di perdere peso per motivi di salute, ci sono alcune persone che stanno cercando di irrobustirsi per eventi come le arti marziali miste sportive, poi ci sono persone che vogliono solo mantenere il loro peso attuale. In tutte queste situazioni, conoscendo la vostra spesa calorica giornaliera può dare un buon punto di partenza in modo da poter pianificare dove andare con la vostra dieta e regime di esercizio.
    BMR

    Quando si tratta della quantità di calorie bruciate in un giorno, dipende da tre variabili diverse. La prima variabile si chiama il tuo metabolismo basale (BMR). Il vostro BMR è la quantità di calorie che il corpo brucia mentre si fa niente. Per esempio, il vostro corpo brucia le calorie per mantenere il vostro cuore battere, e la temperatura corporea regolata anche quando stai guardando la televisione o leggendo un libro. Ci sono molte complesse equazioni e formule per ottenere il vostro BMR, ma non vi è un'equazione semplice che può essere utilizzato anche.

    Per i maschi, moltiplicare i tempi di peso 10, quindi aggiungere raddoppiare il peso. Per esempio 180 x 10 = 1800 + (2 x 180) = 2160 calorie.

    Per le donne è ancora più facile. Moltiplicare i tempi di peso 10, quindi basta aggiungere il peso di questo numero. Ad esempio, 110 x 10 = 1100 + 110 = 1210 calorie.
    Attività

    L'attività fisica è la parte successiva della equazione calorico. Questa è la quantità di calorie si consumano durante le attività quotidiane che sono lavoro correlato, SPORTIVI, esercitare correlati o semplicemente ricreativo. Per ottenere tale numero, è possibile utilizzare un sito web che calcola le calorie bruciate per varie attività. Un pugno in quello che stai facendo, il vostro peso e il lasso di tempo che si fa l'attività, e ti dà il tuo dispendio calorico (vedi Bibliografia).
    TEF

    Ogni volta che si mangia, i vari processi metabolici avvengono nel vostro corpo. Il cibo viene digerito, i nutrienti vengono assorbiti e il corpo elimina i rifiuti che non viene utilizzato. Tutte queste azioni bruciare calorie e costituiscono quello che viene chiamato l'effetto termico del cibo (TEF), che è l'ultimo pezzo della equazione. Il modo per capire il TEF è semplicemente moltiplicando la quantità di calorie che si mangia durante il corso della giornata del 10 per cento. Un esempio potrebbe essere 2200 x 10% = 220 calorie (vedi Risorse).
    Identificazione

    aggiungere tutti i numeri insieme per ottenere il vostro fabbisogno calorico giornaliero. Ad esempio, un 36 anni, maschio sterlina 190 che pareggia 60 minuti e mangia 2500 calorie al giorno sarebbe simile a questa:

    BMR = 2280 calories.Calories bruciate attraverso l'attività = 1077 caloriesTEF = 2500 x 10% = 250 calories2280 1077 +250 = 3607 calorie totali giornaliere.

    Un'altra rapida stima può essere fatto per determinare la vostra calorico complessivo esigenze in base al vostro livello di attività. Moltiplicare il peso di un numero specificato. Se non si moltiplicano sedentario da 14, se si è moltiplicare moderatamente attivo da 17, e se sei attivo moltiplicare per 20 per ottenere i vostri media fabbisogno calorico giornaliero.