| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizio aerobico a casa

    Alcune persone preferiscono lavorare a casa piuttosto che pagare la spesa di un abbonamento a una palestra. È possibile ottenere le stesse grandi benefici di esercizio aerobico a casa, come si può in una palestra di fantasia. Alcuni dei vantaggi includono più forte il cuore, i polmoni, i muscoli, il sistema immunitario, perdita di peso e la riduzione dello stress. Inoltre lavorando a casa consente di risparmiare il tempo impiegato per gli spostamenti da e per la palestra. Istruzioni
    1

    Fare un programma per l'allenamento a casa. Iniziare con tre giorni e il tuo lavoro da lì. Piano di spendere 20 minuti per un'ora a fare esercizio aerobico.
    2

    Investire in una cyclette o tapis roulant se si prevede di esercitare da casa. In bicicletta ea piedi sono molto popolare e facile, non vi è alcuna curva di apprendimento. Entrambi bruciare calorie e aumentare la frequenza cardiaca. Tutto ciò che serve è apparecchiatura, che è possibile acquistare usato ad un buon prezzo.
    3

    Se si vuole un po 'di varietà nel vostro allenamento, prova un video di allenamento aerobico. Questi video sono kick boxing, danza o qualunque stile di aerobica che ti piace. Leggi le recensioni su vari video di aerobica per ottenere uno che si adatta al tuo livello di forma fisica e di stile. Non basta scegliere uno solo perché è popolare o un top seller.
    4

    Provate un mini trampolino. Questo esercizio divertente ti mantiene in movimento e può anche ottenere i bambini coinvolti. Messo su un po 'di musica allegra e rimbalzare via per ottenere il vostro allenamento aerobico per la giornata.
    5

    Prendi un partner. Solo perché si sta lavorando a casa non significa che non è possibile farlo con qualcun altro. Invita un vicino o un amico ad unirsi a voi per il vostro allenamento. Avere un partner crea responsabilità e rende il vostro più propensi a fare il vostro allenamento.