| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi Butt

    esercizi di testa sono un modo per ottenere un bel culo scolpito che lui o lei apprezzerà. Un bel culo è uno dei primi fattori come scegliamo un compagno, e questi esercizi di testa top sono il modo più veloce ed efficiente per tagliare il grasso culo e la forma e sollevare il culo. Cose che ti serviranno
    caviglia pesi
    Butt
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1

    Leg Ascensori - I migliori esercizi di testa sono ascensori gamba. Questi esercizi di testa può essere fatto in quasi ogni posizione. Per completare questi, avviare in posizione eretta. Una gamba è semplicemente sollevata mentre si è mantenuto perfettamente dritto. Stringere e flettere il gluteo consapevolmente mentre fate gamba ascensori e li fai velocemente non lento fino a quando il culo è affaticato. Più lento gamba solleva basta prendere più tempo per affaticamento muscolare.
    2

    Perform gamba ascensori laterali. Questi sono gli stessi normali ascensori gamba ma che siano eseguiti da alzando una gamba di lato. Essi sono chiamati anche estensioni dell'anca. Questi culo esercita tono e stringere i muscoli dell'anca. Usare pesi alle caviglie quando questi diventano troppo facili da eseguire.
    3

    leg extension e gamba posteriore di risalita sono un altro dei migliori esercizi di testa. Essi vengono eseguiti da ottenere sulle mani e sulle ginocchia e sollevare e spingere fuori la gamba posteriore in aria dietro di voi. Ricordarsi di stringere e serrare il tuo gluteo. Si deve sempre sentire il muscolo lavorare e deve essere affaticato dopo il lavoro fuori.
    4

    usare i pesi. I pesi sono grandi quando facendo esercizi di testa perché saranno stancare i muscoli più velocemente. Pesi alle caviglie devono essere aggiunti quando fare solleva la gamba dopo si sente di poter fare dieci o più in rapida successione, senza stancarsi. Continuare ad aggiungere pesi o aumentare la velocità o il numero di ripetizioni che si sta facendo per continuare faticoso muscoli.
    5

    rubinetti Toe sono ottimi esercizi di testa. Sdraiati sulla schiena, poi alzare le ginocchia. Battere delicatamente le dita dei piedi da parte a parte. Dovreste sentire i glutei lavorano come si fanno questi esercizi di testa veloci.