| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bambini Aerobica Attività

    L'esercizio aerobico è importante per i bambini quanto per gli adulti. La differenza sta nell'approccio all'esercizio, tuttavia. L'approccio di esercizio bambini 'dovrebbe essere uno di divertimento e di non funzionare. I bambini dovrebbero essere in grado di ottenere tutti gli esercizi aerobici hanno bisogno per rimanere in forma e sani, giocando attivamente e divertendosi. Vantaggi

    bambini correre regolarmente intorno e sono attivi, essi costruiscono la resistenza e diventano più forti. I loro sistemi cardiovascolari saranno resi forti da un regolare esercizio fisico. I ragazzi che spendono regolarmente energia hanno più energia e sono più propensi a impegnarsi in attività fisica. Vivere una vita attiva aiuterà i bambini a mantenere un peso sano e di evitare altri problemi di salute che possono affliggere le persone che vivono uno stile di vita sedentario.
    Consigliate Attività

    Ci sono molte forme di gioco attivo che si rivolgono a bambini. Sforzatevi di trovare un paio di diverse attività che un bambino godere e guardare l'ora di fare. Alcuni dei molti tipi di gioco attivo includono nuoto, ciclismo, baseball, calcio, saltare la corda, basket e pattinaggio. Oltre a queste attività, i bambini possono fare esercizio benefico semplicemente correre, saltare, arrampicarsi e giocare in un parco giochi o parco. Incoraggiare un gioco di tag o nascondere-and-seek. I bambini possono giocare bluff o campana del cieco. Anche un'attività vecchio stile come volare un aquilone in grado di fornire l'esercizio e l'attività per i bambini.
    Tempo

    Può essere meglio non farsi prendere in rigida tempistica delle attività, tuttavia, per l'esercizio aerobico per essere utile, deve essere eseguita per un periodo di tempo minimo. Tenete a mente che l'esercizio aerobico dovrebbe durare per almeno 1 ora al giorno per i bambini in età scolare. Questo non deve avvenire consecutivamente e può essere suddiviso in piccoli incrementi di attività durante il giorno. Bambini in età prescolare dovrebbe avere 1 ora di tempo libero gioco attivo e 1 ora di una strutturata attività fisicamente attivi ogni giorno. Bambini hanno bisogno di 1 ora di tempo libero gioco attivo e 1/2 ora di una strutturata attività fisicamente attivi ogni giorno.
    Make It Family Time

    bambini, naturalmente, modellare la esempi che sono impostati per loro. Se i genitori desiderano allevare bambini sani e in forma, questo può essere molto più facile da fare se sono in forma e sani anche i genitori stessi. I genitori devono impegnarsi in una regolare attività fisica ed esercizio fisico e parlare di quello che stanno facendo con i loro figli. Le famiglie possono anche divertirsi fisicamente attivi insieme con giochi attivi fuori e impegnandosi in attività insieme. Fare passeggiate in famiglia e gite in bicicletta, giocare al parco, andare in piscina e giocare a basket al di fuori nel vialetto. I bambini impareranno che essere attivi è divertente e vorrà giocare così.