| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per il Deep Water routine aerobica

    L'esercizio fisico è una parte importante della nostra vita giorno per giorno. Può essere difficile ottenere la giusta quantità di esercizio di tutti i giorni, però. A volte sembra che i benefici di tutto il duro lavoro non costituisce un payoff che vale tutto il lavoro. Un buon modo per aumentare l'efficienza di esercizio aerobico è quello di utilizzare aerobica in acqua profonda. Aerobica in acqua profonda vi darà risultati più rapidi, a causa della resistenza dell'acqua sul vostro corpo durante l'esercizio. Trovare il giusto Pool

    Prima di fare un unico esercizio si deve trovare una piscina adatta per il vostro uso. Se avete la vostra piscina, poi è tutto pronto e può passare alle fasi successive. Se non si dispone di una piscina, tuttavia, sarà necessario trovare uno. Nella maggior parte delle città, di solito ci sono una varietà di piscine disponibili per l'uso. Questi possono essere utilizzati in piscine scuole, piscine comunità, o anche piscine per alberghi. Ricerca con attenzione le vostre piscine. Visita loro un paio di volte per trovare come essi sono occupati e quando sono occupati. Che tipo di persone vengono per la piscina? Sono più vecchio, più giovani, ben educati, o sporco? La vostra piscina è probabile che sia condivisa da molte persone, in modo da assicurarsi che sei a tuo agio con le persone della tua piscina. Trovare la piscina giusta e il tempo è importante.
    Fai un allenamento Diverse Schedule

    Come in ogni reggimento di allenamento, è importante avere un livello diverso di esercizi nella vostra routine . Aerobica sono un po 'diverso perché lavorano sempre la stessa cosa: la vostra salute cardiovascolare. Tuttavia, aerobica esercizio anche diverse parti del corpo. Esecuzione di esercizi le gambe. Jumping jacks funzionano le braccia, le gambe, il tuo equilibrio e la tua coordinazione. Flessioni lavorare le braccia. Cercate di evitare esercizi che metterà sott'acqua per lunghi periodi di tempo. Lavorando sia la vostra salute cardiovascolare e le parti del corpo, si avrà una routine di allenamento vario e coinvolgente.

    Esempi di esercizio aerobico

    Qui ci sono un pochi grandi esercizi aerobici a fare. Jogging è sempre un grande esercizio. Jogging in acque profonde brucia più calorie, perché è più difficile da muovere gli arti attraverso l'acqua. Facendo giri è anche un buon esercizio incredibilmente acque profonde aerobico. L'acqua è troppo profonda per i vostri piedi di toccare, così si deve nuotare costantemente per rimanere a galla. Calpestando l'acqua è un altro ottimo modo per fare aerobica. Calpestando l'acqua non è solo un bene per la vostra salute cardiovascolare, ma è anche un bene per le braccia e le gambe. Jumping jacks acque profonde sono anche un bene per voi, ma non abbastanza avere gli stessi vantaggi come fuori di prese di salto d'acqua. Senza gravità per combattere contro, essi non sono efficaci.