| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi circolazione sanguigna

    Circolazione è l'azione che si muove sostanze nutritive, gas e rifiuti da e per le nostre cellule. Senza sangue che circola attraverso i nostri corpi, i nostri polmoni non sarebbero ossigenate, né sarebbe che l'ossigeno in grado di ottenere per il resto dei nostri organi interni. Pertanto, migliorando la circolazione del nostro corpo è uno dei modi migliori per migliorare la nostra salute. Secondo la Mayo Clinic, uno dei modi migliori per migliorare la circolazione è attraverso un regolare esercizio fisico. Camminando

    La Mayo Clinic dice camminare è la forma più naturale del corpo di esercizio fisico. Si tratta di una attività a basso impatto che può essere avvicinato a qualsiasi livello di fitness. È possibile iniziare a camminare senza entrare in una palestra o l'acquisto di attrezzature. Camminando di buon passo può aumentare la frequenza cardiaca, che permetterà di migliorare la circolazione.
    Stretching

    Esercizi come lo yoga che allungare i muscoli migliorano la circolazione. Yoga coinvolge tenuta fisica pose e respirazione. Altri benefici includono lo stress e l'ansia ridotto. Perché lo yoga ha molti stili differenti, è possibile trovare un metodo che funziona per voi. Altri esercizi di stretching e di mobilità articolare, come la rotazione delle spalle, polsi e caviglie, aumentare il flusso di sangue a quelle aree.
    Aquatic Exercise

    La Mayo Clinic raccomanda esercizi acquatici per i pazienti con dolore articolare. Esercizi come il nuoto, camminata acqua, acque profonde in esecuzione e aerobica aqua uniscono resistenza e l'allenamento cardiovascolare a basso impatto.
    Ciclismo

    Molte persone bicicletta per l'esercizio perché il ciclismo può vi darà un allenamento circolatorio meglio che camminare senza l'alto impatto di jogging. È possibile scorrere in quasi ogni clima per tutto l'anno. Andare in bicicletta può anche essere incorporato in una routine quotidiana, come ad esempio per andare al lavoro o durante l'esecuzione di commissioni.