| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per l'artrite reumatoide di Hip

    L'artrite reumatoide è una malattia autoimmune in cui il sistema immunitario del corpo attacca i tessuti sani delle articolazioni. Le mani, le ginocchia e le anche sono particolarmente colpiti da infiammazione, che può portare a dolore e la capacità diminuita. Si è spesso trattata con farmaci anti-infiammatori, impacchi caldi o freddi e terapia fisica. Gli esercizi possono contribuire ad aumentare la mobilità dell'anca e la gamma di movimento, al fine di prevenire la necessità di un intervento di sostituzione. Estensioni Hip

    Stand con i fianchi accanto a una sedia con schienale alto o un contatore. Aggrappati alla sedia o banco con una mano. Sollevare la gamba esterna da terra e tenere il ginocchio dritto. Puntare le dita dei piedi verso la parete di fondo. Portare la gamba indietro. Ripetere questa operazione per dieci volte. Ora, portare la gamba di lato. Sollevare la gamba, per quanto è possibile, poi riportarlo giù lentamente. Ripetere dieci volte. Avanti portare la gamba verso la parte posteriore e sollevare dieci volte. Girarsi e passare le gambe.
    Leg Circles

    Ancora in piedi con il contatore o la sedia al vostro fianco, estendere una gamba e disegnare cerchi sul pavimento con la punta del piede. Tenere il ginocchio dritto in modo che si sta disegnando dal fianco. Invertire il cerchio. Girare intorno. Ripetere l'esercizio con l'altra gamba.
    Squat

    faccia la sedia o banco. Stand con i piedi alla larghezza dell'anca a parte, le dita dei piedi ha sottolineato. Piegate le ginocchia, ma essere sicuri di non piegare in vita. Tornare su. Provare per dieci di questi. Ora approfondire lo squat portando i piedi più lontani.
    Adduttore e abduttore

    Prendete un cuscino ditta o cuscino o una palla e una sedia per il prossimo esercizio. Avrete anche bisogno di un telo da mare o altro asciugamano lungo.

    Sedere sul bordo della sedia. Posizionare il cuscino o palla tra le ginocchia. Stringere le ginocchia. Provare a dieci di questi. Avvolgere prossimo l'asciugamano intorno alla pianta del piede destro. Prendere le due estremità del telo con la mano sinistra. Questo aggiungerà resistenza, come si spinge il piede destro verso destra. Assicurati che il tuo fianco e il resto della gamba fa il lavoro, piuttosto che lasciare la mano tenere l'asciugamano sciolto. Ripetere questa operazione per dieci volte. Gambe Switch.
    Seated Leg Ascensori

    sedersi al bordo della sedia con le gambe dritte e non piegata al ginocchio. Posizionare un cuscino luce sulla parte superiore del piede. Afferrare entrambi i lati della sedia con le mani per la stabilità. Sollevare i piedi e tenere le ginocchia diritte. Cercate di gestire dieci di questi. Assicurati di tenere i gomiti dietro di te, piuttosto che ai lati in modo da evitare lesioni.