| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Chin viso

    Non c'è niente di peggio che guardarsi allo specchio e vedere un mento cascante. Chiamatelo come volete - il doppio mento, tacchino bargiglio, guance flaccide - è tutto lo stesso. Un allentato o cadente mento significa che abbiamo perso la definizione del nostro ex mascella. Alcuni semplici esercizi eseguiti ogni giorno può aiutare a sbarazzarsi di quel doppio mento. È possibile eseguire questi esercizi più volte al giorno se lo si desidera. Chin Esercizio # 1

    da una posizione eretta o seduta, inclinare la testa indietro per quanto è possibile, senza causare disagio. Mantenere le labbra chiuse. Nel punto più lontano, si può sentire i muscoli nella parte anteriore della gola e sotto gli stringere il mento. Questo è ciò che si vuole sentire. Contare lentamente fino a 10 e poi lentamente abbassare la testa nella sua posizione di partenza. Ripetere questo esercizio due o tre volte, aumentando gradualmente a 10 come i muscoli del mento diventare più forti.
    Chin Esercizio # 2

    Questo esercizio migliorerà l'effetto di Chin Esercizio # 1. Piedi o seduti, quindi portare il labbro inferiore sopra il labbro superiore, tenendolo lì per tutta la durata dell'esercizio. Inclinare lentamente la testa all'indietro, sentendo il tratto e tirare i muscoli nella parte anteriore del collo. Sollevare lentamente la testa in posizione eretta, e girare la testa verso destra, come se si sta guardando sopra la spalla destra. Provate a toccare il mento sulla spalla destra. Tenere premuto per un paio di secondi, e poi tornare la testa nella posizione di partenza. Ripeti, inclinando la testa all'indietro, tenere, poi sollevarlo in posizione verticale e ruotare lentamente verso la spalla sinistra. Ripetete questo esercizio circa tre volte per ogni lato, aumentando gradualmente come il collo e il mento muscoli diventano più forti.
    Chin Esercizio # 3

    sedersi o stare comodamente . Sollevare lentamente il mento verso il soffitto, gli occhi puntati verso l'alto. Aprire la bocca il più ampio possibile, e quindi chiuderlo. Dovreste sentire le fibre muscolari sulla parte inferiore del mento. Ripetere il movimento di apertura e chiusura da 10 a 15 volte e poi abbassare la testa nella sua posizione originaria.