| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tae Bo & Dieta per la perdita di peso rapida

    Tae Bo è una forma di esercizio ad alto impatto che si distingue per la totale consapevolezza Eccellente Obbedienza Corpo. Creato e disegnato da Billy Blanks, questa forma di miscele di allenamento di karate, boxe, Tae Kwon Do e anche un po 'di danza per offrire una varietà di livelli di allenamento e di programmi. L'American Council on Exercise afferma: "Avere una solida base di fitness prima di iniziare un Tae Bo allenamento." Milioni di uomini e donne hanno acquistato theTae Bo allenamenti in quanto alla fine del 1980. Dieta

    Se associ a contare ogni caloria o grammo o grammo si mette in bocca se si limita a stare lontano da fast food e dolci durante un programma di dieta. Mangiare pasti equilibrati che offrono proteine ​​(carni, uova, fagioli), carboidrati moderati (pane di grano, pasta, crackers, verdure) e fibre (frutta e verdura). Per la perdita di peso rapida, si deve ancora mangiare. Se non lo fate, il vostro corpo andrà in modalità "fame" e si bloccherà per le cellule di grasso, invece di convertirli in energia.

    Mentre alcuni grassi immagazzinati può essere utilizzato per produrre energia, ma non scompare del tutto . Quindi incorporare costruzione muscolare allenamenti con la dieta. L'esercizio aerobico aiuta a bruciare i chili di troppo fuori più velocemente, sostituire il grasso con i muscoli, aumentare il metabolismo e portare a più massa muscolare magra.
    Tae Bo Basics

    Billy Blanks Tae Bo creato utilizzando una combinazione di kickboxing, arti marziali e ginnastica ritmica tradizionali in basso ad alto impatto e la routine di esercizi che aumentano la salute cardiovascolare, la flessibilità e la forza di formazione in abbastanza facile da seguire le routine di esercizio.

    Inizia con Bootcamp di routine di base del Billy per ottenere un allenamento di base che funziona superiore e inferiore del corpo, vita, schiena e gambe. Bere molta acqua durante gli allenamenti, e preparatevi a sudare. Un'altra routine è Ab allenamento Bootcamp di Billy, 30 minuti di torsione e pugni.
    Tae Bo avanzata

    Dopo Basics vi maestro Billy, provare Bootcamp serie Elite di Billy o della serie Ultimate. Queste routine di esercizi non sono difficili, ma richiedono attenzione, concentrazione, forza e resistenza ai polmoni, in modo da non essere delusi se non si ottiene attraverso le routine al primo tentativo. Incoraggiamento di Billy, approcci user-friendly e ripetizioni intenso lavoro di ogni muscolo, dagli avambracci per i vitelli. Ogni allenamento comprende segmenti cardio, allenamento della forza e si muove isometriche.

    Se volete un po 'di più, provare nuove T3 Trasformazione Totale Formazione di Billy o routine di Amped, una sudare e allenamento di alto ritmo.