| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ha Zumba lavoro?

    Le 35 donne del New York Sports Club tutti applaudito all'unisono con la musica flamenco a tutto volume dagli altoparlanti. La folla si era venuto a ballare. Zumba (un termine slang colombiano che significa ronzio come un ape) è un metodo di fitness latino danza. Beto Perez, ormai una celebrità fitness trainer, ha iniziato la classe per caso nel 1986. Ha dimenticato la musica per la sessione di aerobica era di insegnare nella sua nativa Cali, Colombia. Un rapido-pensatore, Perez improvvisò una scuola utilizzando nastri di salsa e merengue trovati nella sua auto. Da Mistake di Money Maker

    Nel 1999, Perez ha portato la classe negli Stati Uniti. Ha collaborato con gli imprenditori Alberto Perlman e Alberto Aghion. Oggi, hanno venduto più di 3,5 milioni di DVD attraverso Informazioni commerciali, secondo i dati della società ha fornito nel 2008 per il New York Times. C'è un programma di allenamento Zumba istruttore e una partnership con cereali Special K di Kellogg. Il trio ha creato nuovi prodotti come Zumba Gold, un programma per gli anziani e Zumbatomic, una versione per i bambini.

    Nel luglio 2009, Zumba viene insegnato in più di 40.000 sedi in 75 paesi, secondo i dati riportati sulla sito web della società. Lo si può trovare in palestre, scuole di ballo, YMCA, aziende e centri sociali in tutto il mondo.
    Cosa aspettarsi in una classe

    una classe Zumba, i partecipanti possono aspettarsi un mix di salsa, samba e cha-cha danza. Un istruttore ha latitudine di imprimere la propria personalità sulla durata di un'ora routine. A seconda del docente, la classe può includere merengue, mambo, rumba o danza del ventre si muove. Una New York Sports Club istruttore è appassionato di flamenco. Un altro incorpora movimenti hip-hop nella sua classe.

    La seduta inizia con un tratto di preparare i muscoli. Allenamenti indirizzare le gambe, sedere, fianchi, pancia e braccia. La frequenza cardiaca aumenta troppo, come gli impulsi musicali. Anche la pelle respira meglio come sudore e altre tossine vengono rilasciate.
    Il payoff

    esercizio aerobico generale, regolare ha numerose ricompense. La perdita di peso è un risultato. Un altro vantaggio è la riduzione dei rischi per la salute come l'obesità, le malattie cardiache e la pressione alta. Depressione, ansia e altri stati d'animo possono essere sollevati per mezzo di mantenersi in forma.

    Zumba è semplice da padroneggiare. Altre attività come salire le scale, andare in bicicletta o il nuoto può essere più complicato. Afferra un paio di scarpe da ginnastica, entrare in una classe Zumba e si è sulla buona strada per i frutti di esercizio aerobico.

    Esercizio fisico costante è importante. L'ambiente inclusivo di classi Zumbas incoraggiare persone di tutte le forme e dimensioni per venire ancora e ancora.

    Cosa offre Zumba è uno spazio di lasciar perdere e divertirsi.